The Medium: i requisti di sistema per andare a 30 Fps.

by Patrick Grioni
0 comment 310 views

Bloober Team pubblica i requisiti di sistema per il suo potenzialmente splendido titolo The Medium, ma il target di fluidità proposto, come per altre produzioni, non sono i 60 Fps ma i 30 Fps, sia Raster che Ray tracing.

Sembra quasi un modo poco elegante per renderli più appetibili, ma il Team di sviluppo rassicura che non ci sarà un limite a quel frame rate, ma sarà possibile impostare a più alti livelli, o illimitatamente, le capacità di visualizzazione.

Analizzando questi dati appare preoccupante che in 2560×1440, una RX 5700 XT, che è ancora oggi una Gpu di pregevolissima indole, sia in grado di sviluppare solo 30 Fps e anche a livello di processori non si va sotto a soluzioni 6/12 threads come Ryzen 5 come assoluto minimo, quando già il raccomandato si sposta su R7 3700X.

Passando alle richieste per una resa che comprenda effetti di Ray Tracing si parte da RTX 2060 super e RX 6800 per i 30 fps in FHD, 1920×1080, il che, in tutta onestà, diventa un tantino imbarazzante.

Confidiamo che siano requisiti in qualche modo esagerati, non lo fossero ci dobbiamo aspettare uno dei titoli più pesanti mai apparsi sui nostri monitor: presto, comunque, scopriremo la verità, essendo prevista l’uscita per il 28 gennaio, con inclusione nel Game Pass di Microsoft direttamente il Day One.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti