Epic Games si accaparra l’eslusiva per la saga di Kingdom Hearts

by Zethras Gorgoth
0 comment 358 views

A quanto pare è ufficiale. Dopo innumerevoli leak e voci di corridoio, la saga di Kingdom Hearts arriverà finalmente su PC. Come si suol dire, però, c’è una fregatura: l’intera saga sarà esclusiva di Epig Games Store. Per celebrare l’evento, Epic Games ha diffuso un trailer, che potete vedere qui sotto

Com’è possibile vedere dal trailer, i capitoli che arriveranno su pc saranno Kingdom Hearts HD 1.5 & 2.5 Remix, Kingdom Hearts HD II.8 Final Chapter Prologue, Kingdom Hearts 3 e Kingdom Hearts Melody of Memory.

Sebbene questa sia una notizia eccellente per tutti i fan della saga crossover fra Disney e personaggio Square Enix, siamo sicuri che in molti storceranno il naso in merito all’accordo di esclusività preso da Epic Games, che costringe chiunque voglia giocare a questi giochi a scaricare e installare il loro launcher. Certamente non è la prima volta che una cosa del genere accade, e sebbene si sia parlato di esclusiva e non di esclusiva temporale, non possiamo fare a meno di domandarci se in futuro potremo vedere la serie anche su Steam.

Da PC Gaming Vault è tutto, restate connessi per altre novità!

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti