Days Gone: In arrivo la versione PC?

by Zethras Gorgoth
0 comment 281 views

Ad Agosto 2020, Sony ha annunciato la propria intenzione di portare un maggior numero dei propri giochi su pc. Il primo a “subire” questo processo è stato Horizon Zero Dawn, e da come si stanno mettendo le cose, sembrerebbe che il prossimo in fila per essere promosso a gioco pc sia Days Gone.

Durante un’intervista a GQ Magazine, Jim Rayan di Sony avrebbe confermato che Days Gone arriverà su pc nella primavera 2021 e, come se non bastasse, pare che ci siano svariati altri titoli Playstation pronti a vedere il proprio arrivo su pc.

Riflettendoci sopra, è più che sensato portare Days Gone su pc, in quanto il genere open world è amato da una buona schiera di utenti, così come i giochi di zombie. Inoltre, Days Gone utilizza l’Unreal Engine 4, pertanto sarebbe un porting più semplice da effettuare, rispetto a quelli che potrebbero richiedere God of War o Uncharted 4.

Resta solo da vedere se, dal momento che il gioco utilizza l’Unreal Engine 4, Epic Games cercherà di siglare un accordo di esclusiva con Sony, così come già fatto per la serie di Kingdom Hearts.

La relativa pagina Steam, comunque, si è popolata dei requisiti di sistema che sono assolutamente abbordabili, visto che nei raccomandati non si va oltre a una RX 580 con un I7 di 4th generazione 4/8.

Da PC Gaming Vault è tutto, restate connessi per altre novità!

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti