Yakuza è un Action/Adventure Beat ’em up, sviluppato da Ryu Ga Gotoku Studio e pubblicato da SEGA. Un capolavoro indiscusso, un pilastro della storia videoludica che, nel corso degli anni, ha appassionato (e sta appassionando) migliaia di persone.
Una narrazione al limite della perfezione, una storia dannatamente intrecciata e personaggi indimenticabili, sono solo alcuni ingredienti di una ricetta quasi perfetta che, non solo vi terrà incollati allo schermo per la sua storia, ma che vi vedrà impegnati per tantissime ore tramite le sue numerose attività secondarie e l’esplorazione di alcuni quartieri del Sol Levante, ricchi di vita e dal carisma invidiabile.
La storia racconta le vicende di Kiryu Kazuma, dal suo debutto nella Yakuza (mafia giapponese), alle sue difficoltà all’interno di uno dei clan più grandi di Kamurocho, il Tojo Clan. Un carattere puro, gentile, pronto a difendere gli amici e il proprio clan, in un quartiere ove la guerra per il controllo della città si fa sempre più vicina.
Dopo il debutto di Yakuza su Game pass ( Dal capitolo 0 al capitolo 5), Microsoft e SEGA si preparano al lancio del sesto capitolo della serie, ultimo atto dove impersoneremo Kazuma Kiryu. Il titolo è stato esclusiva Playstation per qualche anno ed ora, finalmente, potremo goderci anche noi un capolavoro immortale: l’uscita è prevista per il 25 di marzo.
Requisiti Minimi
- OS: Windows 10 versione 18362.0 o superiore
- Memoria: 4GB
- Processore: Intel Core i5-3470 | AMD FX-6300
- GPU: Nvidia GeForce GTX 660, 2 GB | AMD Radeon HD 7870, 2 GB
- Memoria: 40GB
Requisiti Raccomandati
- Sistema operativo: Windows 10 64-bit
- Processore: Intel Core i7-6700 / AMD Ryzen 5 2600
- RAM: 6GB
- Scheda video: Nvidia GeForce GTX 1070 8 GB / AMD Radeon RX Vega 56 8 GB
- Spazio su disco: 40GB
Tutta la saga Yakuza è recuperabile per pochi euro al mese tramite l’abbonamento Game Pass, ma è altresì disponibile su piattaforma Steam. Consigliamo caldamente, se non l’avete giù fatto, di recuperare la saga, non ne rimarrete delusi!