Total War Rome Remastered viene mostrato in un primo video Gameplay

by Vincenzo Gentile
0 comment 180 views

Sega ha rilasciato nella giornata di ieri, una delle prime dimostrazioni pubbliche della remastered dell’acclamato Total War Rome.
La Remastered, del capolavoro uscito ben 17 anni fa, si pone come obbiettivo di riproporre il gioco, con una esperienza moderna, mantenendo però quelli che sono gli assets della versione uscita nel 2004.

Il gioco presenterà una totale rivisitazione grafica, comprendente un miglioramento delle texture e porterà con sè il supporto nativo a risoluzioni Wide ed Ultrawide, nonchè al 4K.
Si potrà giocare utilizzando 16 fazioni precedentemente non utilizzabili, e si potrà inviare il Mercante in missione per poter stabilire delle rotte commerciali con altre nazioni.

I giocatori potranno esercitare più controllo che mai con nuove funzionalità, come una mappa tattica durante le battaglie, oltre al poter sovrapporre delle icone in modalità campagna.
La Remaster migliora anche le meccaniche già esistenti. Ad esempio, il sistema di diplomazia è stato revisionato, i livelli di zoom della fotocamera durante la partita sono più ampi e si può ruotare la fotocamera sulla mappa della campagna.

Decisamente un lavoro enorme quello che pare essere stato fatto dai ragazzi di The Creative Assembly. Non vediamo l’ora di poter mettere le mani sul gioco, che verrà rilasciato il 29 Aprile.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti