Xbox Cloud Gaming approda finalmente su Pc

by Lorenzo Ugolini
0 comment 627 views

Il cloud gaming è una realtà ormai consolidata che aggiunge sicuramente un modo di fruire del media videoludico.
Nell’ultimo periodo abbiamo assistito a tantissime aziende sfidarsi a colpi di cloud gaming; da Stadia a Geforce Now, fino ad arrivare a xCloud.
Proprio di quest’ultimo parleremo in questa notizia. Xcloud è stato per un discreto periodo di tempo un servizio accessibile unicamente per gli utenti game pass ultimate, limitato a Xbox e Android; da oggi, tale servizio sarà disponibile in beta anche per gli utenti Pc, accessibile attraverso browser Chrome ed Edge per PC Windows 10 e su Safari per smartphone e tablet Apple.

Si partirà con una beta chiusa, solo su invito, per i membri di Xbox Game Pass Ultimate al fine di testare, lavorare sull’esperienza e apprendere dai diversi feedback dei partecipanti.
Alcuni fortunati abbonati ad Xbox Game Pass Ultimate riceveranno a partire da oggi l’invito a partecipare alla limited beta. Nel corso del tempo, verrà inviato un maggior numero di accessi all’interno dei 22 Paesi supportati. Nella prima fase della beta, il lavoro si focalizzerà sul perfezionamento delle funzionalità e sulla creazione di un’esperienza coerente su tutte le piattaforme, assicurando l’ottima resa dei giochi.

Che dire, un’ottima possibilità per tutti coloro che, abbonati a Game pass Ultimate, volessero dare una possibilità a questo servizio.

L’abbonamento Game pass è stipulabile, al momento, al prezzo di 10 euro al mese. Se non siete mai stati tra coloro che hanno usufruito del servizio, Microsoft vi proporrà la versione mensile al prezzo di 1 euro.

Cliccate QUI per ulteriori informazioni sul servizio proposto.



Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti