Epic Games Store: ecco i giochi gratis della settimana

by Lorenzo Ugolini
0 comment 584 views 5 minuti lettura

Come ogni settimana, torna la nostra rubrica con i giochi gratis di EGS. Questa volta, la nota azienda americana, ci regala ben 2 giochi, di differente genere, ma che sapranno solleticare i vostri palati, vediamoli nel dettaglio.

Alien: Isolation è un Survival Horror con visuale in prima persona. Un titolo capace di trasmettere le giuste atmosfere dell’omonima saga cinematografica; non solo per i fan, ma per tutti coloro pronti a godersi uno dei migliori titoli del genere sulla piazza in salsa Fps.

Prova la vera paura sulla tua pelle con Alien: Isolation, un horror di sopravvivenza ambientato in un’atmosfera di pericolo e suspense. A quindici anni dagli eventi di Alien™, Amanda, la figlia di Ellen Ripley, intraprende una disperata battaglia per la salvezza, in una missione in cui dovrà svelare la verità che si cela dietro la scomparsa di sua madre.

Nei panni di Amanda, esplora un mondo sempre più pericoloso e affrontane gli abitanti: un popolo tormentato e in preda al panico e un imprevedibile e spietato Alien.

Indifesa e senza un’adeguata preparazione, Amanda dovrà andare alla ricerca di risorse, trovare soluzioni improvvisate e usare l’ingegno per riuscire nella missione e, soprattutto, per sopravvivere.

Requisiti Minimi

  • Sistema operativo: Windows 7 (32bit)
  • Processore: 3.16Ghz Intel Core 2 Duo E8500
  • Memoria: 4 GB di RAM
  • Scheda video: 1GB (AMD Radeon HD 5550 or Nvidia GeForce GT 430)
  • DirectX: Versione 11
  • Rete: Connessione Internet a banda larga
  • Memoria: 35 GB di spazio disponibile

Requisiti Raccomandati

  • Sistema operativo: Windows 7 (64bit)
  • Processore: AMD: Phenom II X4 955 – 4 Core, 3.2 GHz or Intel: Core 2 Quad Q9650 – 4 Core, 3.0 GHz
  • Memoria: 8 GB di RAM
  • Scheda video: 2GB (AMD GPU: AMD Radeon R9 200 Series or Nvidia GPU: Nvidia GeForce GTX660)
  • DirectX: Versione 11
  • Rete: Connessione Internet a banda larga
  • Memoria: 35 GB di spazio disponibile

Hand of Fate 2 è un dungeon crawler ambientato in un mondo di fantasia oscura. Diventa esperto di un gioco da tavolo reale dove ogni fase dell’avventura viene pescata da un mazzo di eventi leggendari scelti da te.

Un mondo trasformato: sono passati 100 anni da quando il Mazziere è stato usurpato e il gioco della Vita e della Morte ha un nuovo maestro.
22 nuove sfide entusiasmanti che spingeranno le tue abilità di costruzione del mazzo ai limiti: caccia assassini diabolici, riunisci gli innamorati sfortunati o costruisci una fortezza per resistere all’assalto dei predoni!
Affidati all’aiuto di tutti i tuoi nuovi sodali: collabora con loro in battaglia o fagli infrangere le regole del gioco a tuo favore!

Centinaia di nuovi incontri, artefatti e oggetti da ottenere e potenziare.
Combattimento RPG migliorato: fai a pezzi i nemici con rapidi pugnali o brutalizzali con pesanti martelli a due mani. Fai salire l’indicatore delle combo per lanciare potenti attacchi speciali!

Affronta nuovi nemici uniti sotto le classi delle nuovissime carte: incrocia le spade con i disciplinati soldati Imperiali, purifica i mutanti corrotti e respingi i predoni del nord.

Il nostro appuntamento settimanale finisce qui, speriamo che il gioco in regalo sia di vostro gradimento. Vi ricordiamo di rimanere sintonizzati con noi per ulteriori News a tema Hardware e Software.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti