Apex Legends: Modalità 3 vs 3 per la nuova season

by Lorenzo Ugolini
0 comment 239 views 6 minuti lettura

La season 8 di Apex Legends sta per finire. Tra i tanti eventi usciti fino ad ora per il gioco, il più importante è sicuramente “Giochi Di Guerra“. Un tassello importante, non tanto per le numerose modalità di gioco proposte, ma soprattutto perchè sancirà la fine della season 8 e l’inizio della season 9, programmata per il 4 di Maggio.

Ecco una piccola lista di alcuni cambiamenti che avverranno con Apex Legends: Legacy

● Nuova modalità 3v3 – Arena: in Arena, i giocatori potranno affinare le loro abilità negli stretti confini delle nuove mappe rotanti, tra cui Party Crasher e Phase Runner. A ogni round, vinto o perso che sia, le squadre potranno sfruttare i loro punti di forza scegliendo un nuovo loadout; i giocatori saranno inoltre in grado di guadagnare e utilizzare materiali da lavoro per migliorare le opzioni tra i round. Arenas presenterà inoltre eventi e premi dedicati, e aiuterà i giocatori a ottenere i livelli del Pass battaglia.

● Nuova Leggenda – Valkyrie: con un jetpack forgiato dai resti del Titano Northstar di Viper, Valkyrie avrà l’abilità di volare momentaneamente sopra il campo di battaglia e, quando sarà il momento di piombare a terra per uccidere, potrà scatenare uno sciame di missili per danneggiare e disorientare il suo nemico. Se le cose si faranno particolarmente avvincenti, Valkyrie sarà facilmente in grado di impiegare il suo Ultimate per una rapida fuga verso il cielo.

● Nuova arma – L’arco di Bocek: Arma potente e mortale, il nuovo arco di Bocek può infliggere danni enormi se si è abbastanza abili ad impugnarlo. I giocatori dovranno colpire tempestivamente per adoperarlo al meglio e per ottenere il massimo dell’efficacia, caricando i colpi perché abbiano il massimo impatto. Non una reliquia antica, il Bocek Bow consente ai giocatori di aumentare la sua efficacia con due slot hop-up: Deadeye’s Tempo, che consente un’estrazione più rapida quando si spara a un ritmo perfetto, e Shatter Caps, che fa scoppiare le frecce quando vengono sparate, diffondendole come un colpo di fucile.

Aggiornamenti della mappa di Olympus: le cose si fanno interessanti su Olympus quando una nave di malviventi si attracca sulla mappa, portando con sé una pianta viscosa e parassita di origine sconosciuta. L’infestazione offrirà nuove posizioni di rilascio, linee di vista modificate e altro ancora a quest’arena immersa nel cielo. 

Rimaniamo in attesa delle patch notes specifiche e delle ulteriori novità previste per questa nuova Season e nel contempo vi invitiamo a rimanere sintonizzati con noi per i prossimi aggiornamenti da parte di Respawn Entertaiment!

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti