Iron Harvest 1920 gratis su Steam questo weekend per festeggiare nuovo DLC in arrivo.

by Patrick Grioni
0 comment 657 views

Questo weekend potrebbe essere all’insegna della strategia in tempo reale di qualità, grazie alla promozione presente su Steam che ci consentirà di provare Iron Harvest 1920 in maniera completamente gratuita, un RTS fantapolitico che si ispira chiaramente alla serie Company Of Heroes (come struttura e gameplay) ma che offre una narrativa degna dell’eccellenza assaporata nel seguito di Starcraft.

Presto, precisamente il 27 maggio, l’universo del titolo KING Art verrà espanso con un corposo DLC, che, esclusivamente per Steam, sarà acquistabile standalone, cioè senza l’obbligo di possedere il prodotto originale al prezzo di 19,99 euro.

Operation Eagle, il DLC di cui stiamo parlando, introduce la fazione Usonia, una sorta di rappresentazione fantastica degli Stati Uniti, con ben 20 nuove unità, un’intera nuova campagna, tre nuovi eroi e ovviamente un ampliamento del multiplayer con una misteriosa fazione segreta non ancora, ovviamente, annunciata.

L’occasione è quindi ghiotta per provarlo gratuitamente, tra robot meccanizzati Diesel, Zeppelins e una ricostruzione estetica veramente convince con alla base un gameplay collaudato e apprezzato.

Lo potete trovare a questa pagina, con una interessante promozione che lo vede scontato del 50% nel caso valutaste l’acquisto.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti