Sega, novità nostalgiche e un nuovo Sonic per Pc nel 2022

by Patrick Grioni
0 comment 370 views 3 minuti lettura

Durante lo Show “Sonic Central”, evento completamente in live streaming per celebrare i 30 anni del porcospino Blu, SEGA ha colto l’occasione per annunciare tutte le nuove release della serie iconica che debutto come mascotte dei 16 bit di Megadrive.

L’aspetto più interessante per noi Pc Gamers è la conferma che nel 2022 debutterà un nuovo capitolo, curato da Sonic Team, gli stessi autori di Sonic Generations Sonic Forces, e che con tutta probabilità si sposerà adeguatamente con le possibilità tecniche offerte dal nostro ecosistema. (di cui potete trovare il trailer in questo articolo)

Oltre a questo, fa piacere constatare come non mancheranno le operazioni nostalgia: Sonic Origins sarà una nuova raccolta che includerà Sonic the Hedgehog 1 2, Sonic 3 & Knuckles Sonic CD  un must buy per tutti i nostalgici, e Sonic Colors: Ultimate  un’edizione rimasterizzata ricca di adrenalina dell’amato platform del 2010.

Quest’ultimo uscirà solo in digitale su PC su Epic Game Store il 7 settembre 2021: è’ possibile prenotarlo già da oggi per ricevere l’esclusivo portachiavi “Baby Sonic” e altri oggetti bonus.

Inoltre SEGA ha mostrato anche un teaser della serie di animazione, divisa in due parti, Sonic Colors: Rise of the Wisps , composta da brevi episodi con dialoghi completi e un cast di voci che include il ritorno del leggendario doppiatore della serie, Roger Craig Smith.

Insomma, un anniversario con i fiocchi per l’erinaceide, e ottime prospettive per un futuro di rilancio.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti