Annunciato ufficialmente The Outer Worlds 2

by Zethras Gorgoth
0 comment 151 views

La conferenza di Xbox e Bethesda si è conclusa da poco, e nonostante non ci siano stati guizzi particolari, si è comunque potuto assistere ad alcune uscite piuttosto interessanti. Fra queste spicca sicuramente The Outer Worlds 2, che nel corso della conferenza è stato annunciato ufficialmente mediante un trailer. Stando alle dichiarazioni, il trailer conterrebbe footage in-engine.

Il trailer in sé non è particolarmente lungo, e in verità non mostra nemmeno granché del gioco, ma da ugualmente una buona prospettiva di quello che dovrebbe essere il prodotto che avremo fra le mani quando sarà completato.

Now, we see our hero, but only their silhouette, because the developers haven’t finished the design. Or finished the story. Or finished any gameplay that’s actually ready to show. In fact, the only thing they have finished… is the title.

Queste le parole che vengono udite nel corso del trailer, coadiuvate dalle dichiarazioni di Fergus Urquhart, capo di Obsidian Studio:

Taking place in a new star system with a new crew, we are excited to bring everyone back to The Outer Worlds franchise

Fergus Urquhart – Capo di Obsidian Studio

Purtroppo, ad eccezione del titolo, non sono disponibili altri dettagli, e come detto anche il trailer ha mostrato davvero molto poco, troppo poco per poter fare qualsiasi tipo di speculazione o analisi sul titolo. L’unica cosa che ci è dato sapere è che il livello grafico sembra essere davvero di alto livello, qualora si mantenesse tale, e che il gioco sarà un’esclusiva PC, e Xbox Series X e S. Non ci resta quindi che lasciarvi al trailer, che potete trovare in calce all’articolo.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti