MSI conferma il 15 Settembre come data di lancio di Ryzen 7000

by Vincenzo Gentile
0 comment 490 views

Negli scorsi giorni MSI ha rivelato il design di alcune delle sue schede madri X670, confermando le vociferate date di lancio delle schede madri e delle CPU Ryzen 7000, fissate al 15 Settembre.
La lineup mostrata da MSI figura principalmente delle schede madri X670E (3 modelli) ed una X670.
LE X670E in questione sono la Godlike, la ACE e la Carbon WiFi, quindi decisamente modelli di fascia alta affiancati dalla Entry Level X670-P WiFi. Non sono state mostrate ancora delle B650, ma questo era pronosticabile dato che dovrebbero essere immesse sul mercato solo in un secondo momento.
Inoltre durante la settimana scorsa sono trapelate anche le specifiche delle CPU che saranno lanciate il 15 Settembre, Le quali saranno presenti in 4 SKUs andando da un minimo di 6 ad un massimo di 16 Cores con SMT ed un Clock che può arrivare a ben 5.7 GHz in Boost.
Per il momento è tutto, ora non ci resta che attendere il 15 Settembre per la presentazione definitiva alla quale saranno rivelate la lineup Ryzen ed i prezzi delle CPU, nonché avremo la presentazione ufficiale delle Mainboard.

Amici del Vault è tutto, vi ricordiamo che per restare aggiornati potete seguirci sul nostro gruppo Facebook, sul Forum ufficiale (anche per la risoluzione di problematiche tecniche) o Telegram.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti