AMD FSR 2.2 e Nvidia DLSS 2.4 in arrivo su Forza Horizon 5

by Vincenzo Gentile
0 comment 260 views

L’aggiornamento di Forza Horizon 5 programmato per oggi 8 di Novembre non sarà una semplice patch di qualche bug, ma porterà in dote delle feature significative, ovvero il supporto al DLSS 2.4 ed al FSR 2.2.
L’aggiornamento oltre le “nuove” tecniche di upscaling targate AMD e Nvidia, porta anche significativi miglioramenti nella qualità del Ray Tracing grazie a delle aggiornate DirectX RayTracing API, portando il RT, coi preset Extreme e Ultra. anche nella modalità gara e Free Roam.
Il DLSS 2.4 inoltre porta con se anche il DLAA, ovvero una tecnica di Aliasing sviluppata da Nvidia che necessità l’uso dell’IA per renderizzare il gioco ad una risoluzione più alta, ed applicare un filtro Aliasing per migliorare la qualità dell’immagine alla risoluzione nativa.
Ad ogni modo l’aggiornamento verrà rilasciato su Steam e Microsoft Store a partire da domani.

Un buon incentivo quindi per riprendere in mano il gioco, o, se non lo avete in libreria, valutarne l’acquisto (premesso che già prima fosse molto interessante, come potete apprezzare dalla nostra completa analisi)

Amici del Vault è tutto, vi ricordiamo che per restare aggiornati potete seguirci sul nostro gruppo Facebook, qua sotto nei commenti o sul nostro gruppo Telegram.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti