FSR 2.1 ufficialmente supportato su Cyberpunk 2077 per PC e Console

by Vincenzo Gentile
0 comment 160 views

CDProjekt RED ha lanciato un Major Update (1.61), col quale portare ai i gamer su console e PC il FSR 2.1 (una delle ultime versioni della tecnologia di upscaling AMD).
Il gioco ancora deve ricevere l’aggiornamento al DLSS 3.0, mostrato alla presentazione delle schede video RTX 4000, il quale è stato superato nelle gerarchie d’ordine dalla tecnologia di AMD, poiché essa va a impattare (positivamente) l’esperienza di gioco di molti più giocatori, indipendentemente dalla piattaforma che essi utilizzino.

Cyberpunk non è attualmente l’unico gioco che beneficerà del FSR 2.1 su console, dato che il primo è stato Scorn, ma spero che progressivamente, sempre più giochi inizino ad adottare tecniche di upscaling, contribuendo anche al miglioramento delle stesse, indipendentemente se si trattino di console o PC, dato che essi generalmente portano solo benefici nell’esperienza d’uso per l’utente.
Ad ogni modo, a seguito un link con la lista completa dei miglioramenti e delle modifiche apportate dall’aggiornamento 1.61.

Amici del Vault è tutto, vi ricordiamo che per restare aggiornati potete seguirci sul nostro gruppo Facebook, qua sotto nei commenti o sul nostro gruppo Telegram.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti