Stalker 2, nuovo trailer e data di uscita.

by Patrick Grioni
0 comment 705 views

“War. war never changes” scriveremmo se stessimo commentando una notizia sulla serie Fallout, ma in questo caso la guerra reale influirà sulla release di un videogioco tra i più attesi dalla platea Pc: stiamo parlando di Stalker 2: Heart of Chornobyl sviluppato dalla software house ucraina GSC GameWorld (realtà che ha patito la perdita di alcuni membri proprio a causa della guerra in corso) che vedrà la luce a dicembre 2023 (da una possibile uscita ad aprile 2023).

Mosso da Unreal Engine 5 si tratta del seguito dell’apprezzato STALKER Call of Pripyat che conta ormai 14 anni sulle spalle, i preorder su Steam sono effettuabili alla pagina ufficiale dove è possibile dare uno sguardo preliminare ai requisiti di sistema, non certo proibitivi anche se il prodotto potrebbe rappresentare un nuovo benchmark grafico per gli FPS Pc.

Basterà una RX 580 o una GTX 1060 per i requisiti minimi accoppiate a un esacore anche di prima generazione Ryzen (R5 1600X) o un 7600K Intel, mentre per i raccomandati si sale a RTX 2070 super o RX 5700 XT, con R7 3700X o I7 9700K, il tutto coadiuvato da 16 GB di ram di sistema e 150 GB su SSD.

Il prezzo del preorder sarà per la versione base di 59,99 euro, 79,99 euro per la DELUXE che aggiunge una quest aggiuntiva, l’artbook digitale, la soundtrack oltre che skins e costumi inediti, per terminare con la ULTIMATE da ben 109,99 euro che include oltre a tutto quello che offre la Deluxe anche il season pass e 2 DLC.

Oltre a Steam, il prodotto GSC uscirà su Epic Games Store, Gog, Microsoft Store e Game Pass al day one.

Amici del Vault è tutto, vi ricordiamo che per restare aggiornati potete seguirci sul nostro gruppo Facebook, qua sotto nei commenti o sul nostro gruppo Telegram.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti