Starfield: Data di lancio sempre piú vicina

by Luca Vitale
0 comment 517 views

Sebbene avremmo già dovuto metterci mano un paio di mesi fa, per Starfield, l’attesissima IP Bethesda interspaziale, dovrebbe avere una finestra di lancio un po’ piú precisa di quel generico 2023 che tanto ci ha fatto male al cuore in occasione del primo (e speriamo ultimo) rinvio.

Non si tratta peró di un semplice rumor dato che l’informazione arriva direttamente dalle FAQ del sito di supporto ufficiale che parla chiaramente di prima metà 2023.

Incrociando le dita per scongiurare l’ombra di nuovi rinvii, Speriamo di poter mettere le mani sul titolo entro il prossimo Giugno , lo stesso sarà una “esclusiva” Pc e Xbox, escludendo la piattaforma Playstation dalle device di rilascio.

Bethesda ha inoltre annunciato l’evento “Developer Direct” che si terrà in streaming il 25 Gennaio, anche se viene specificato che Starfield non sarà protagonista della serata, poiché un evento dedicato verrà annunciato successivamente.

Amici del Vault è tutto, vi ricordiamo che per restare aggiornati potete seguirci sul nostro gruppo Facebook, qua sotto nei commenti o sul nostro gruppo Telegram.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti