AMD, entro due settimane nuovi driver per le GPU pre-RX 7000

by Vincenzo Gentile
1 comment 574 views

Per un periodo di tempo relativamente lungo AMD ha effettuato una serie di aggiornamenti esclusivi per la neonata lineup RX 7000, in modo da poter risolvere determinati bug e ottimizzare una serie di elementi che non è stato possibile fare nel pre-lancio.
Questo periodo di predilezione per le RX 7000 però attualmente dura da due mesi, con l’ultimo driver generale rilasciato il 1 Dicembre.
Ora però parrebbe che entro due settimane un aggiornamento anche per le vecchie gen di GPU Radeon sia in arrivo, ed a confermarlo è direttamente Frank Azor (Chief Architect of Gaming Solution).
Certo non è esattamente entusiasmante un vuoto che essenzialmente stride un pò con le tendenze recenti di AMD.
Ad ogni modo speriamo in una ripresa nella release regolare e costante dei driver indipendentemente dalla generazione della GPU.

I diretti competitor, sia Intel (con release compatibili anche con integrate Iris) e Nvidia, infatti, non fanno distinzioni di update driver per le ultime 3-4 generazioni di prodotti, con intel, ovviamente, che per recuperare terreno sviluppa in maniera massiva la componente software.

Amici del Vault è tutto, vi ricordiamo che per restare aggiornati potete seguirci sul nostro gruppo Facebook, qua sotto nei commenti o sul nostro gruppo Telegram.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Patrick Grioni
Amministratore
1 anno fa

Mi manca giusto la cpu per poterli provare 😉