Intel ARC: spedite migliaia di schede video sul mercato europeo.

by Francesco Viscardi
0 comment 537 views

Il prezzo al pubblico della Gpu Intel ARC A750 è sceso a tal punto da renderla un best buy assoluto per la fascia di prezzo. Finora, tuttavia, soprattutto in Europa a pesare era la quantità di schede sugli scaffali. Finora…
A quanto pare, infatti, la prima generazione di schede video Intel da gaming sta iniziando a ingranare anche in tal senso, persino nel Vecchio Continente.
A riportarlo è il sito Videocardz, il quale ha raccolto alcuni dati dagli stock di alcuni store di hardware europei, tra cui OverclockersUK e PC21, rispettivamente due punti di riferimento per il mercato inglese e francese.

Se nel caso del negozio inglese a colpire è il prezzo, con un minimo storico assoluto per il Regno Unito di 249,95 sterline per un articolo perfettamente in stock e disponibile all’acquisto, la situazione da questa parte della Manica è altrettanto buona ma da un altro punto di vista.

La Gpu Intel ARC A7 Limited Edition: Fonte TechSpot.

Appassionati del Vault, insomma, se il mercato delle schede video si sta riprendendo, la presenza di Intel si fa sempre più ingombrante e questo è un ottimo segno non solo per la disponibilità ma anche per il futuro del segmento in generale: il terzo concorrente è finalmente arrivato?
Non ci resta che attendere. Nel frattempo fateci sapere la vostra opinione anche sulla nostra Pagina Facebook.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti