Nvidia, RTX 4070 in arrivo il 13 Aprile

by Vincenzo Gentile
0 comment 422 views

Il lancio della RTX 4070 parrebbe essere stato fissato al 13 Aprile, con la scadenza dell’embargo per i reviewer data al 12 Aprile.
La situazione parrebbe infatti confermata da dei documenti ritrovati online e pubblicati inizialmente da Videocardz, e verosimilmente i reviewer dovrebbero ricevere i samples a tra la fine del mese e l’inizio di Aprile, in modo da consentire ai recensori di testare le schede.

La cosa interessante è che NVIDIA parrebbe aver diviso l’embargo delle recensioni per la sua nuova SKU tra modelli MSRP e non MSRP.
Ciò significa che i modelli MSRP saranno sottoposti a embargo il 12 aprile, godendo quindi di una esposizione mediatica migliore e privilegiata, mentre  mentre i modelli non MSRP saranno sottoposti a embargo lo stesso giorno dell’immissione sul mercato (il 13 Aprile).
La RTX 4070 è la quarta SKU desktop Lovelace e dovrebbe avere delle specifiche sostanzialmente sovrapponibili a quelle della RTX 3070. 
Di fatto parrebbe che siano presenti 5888 CUDA associati a 12GB  di GDDR6 su un Bus a 192-bit ed un TDP di soli 200W.

Amici del Vault è tutto, vi ricordiamo che per restare aggiornati potete seguirci sul nostro gruppo Facebook, qua sotto nei commenti o sul nostro gruppo Telegram.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti