Diablo 4, in regalo due RTX 4080 a tema

by Vincenzo Gentile
1 comment 902 views

Nvidia ha lavorato alacremente e collaborato con Blizzard per la produzione dell’ultima iterazione del franchise Diablo.
Il quarto capitolo della saga di fatto viene lanciato sul mercato con il supporto nativo al DLSS3  (esclusivo per le RTX 40) e DLSS2 per le precedenti generazioni GeForce con Tensor Cores.

Oltre all’implementazione delle tecnologie proprietarie della casa di Santa Clara, la collaborazione si produce nella creazione di alcune RTX 4080 Founders con dei Backplate personalizzati a tema Diablo IV

Le schede soprastanti sono due modelli unici, e per poterle vincere bisogna partecipare al giveaway sui profili social Nvidia, commentando (entro il 20 Giugno) con #DiabloRTX.
I vincitori saranno poi estratti ed annunciati il 31 Luglio sempre a mezzo social.
Di seguito la pagina dove si potrà verificare se sarete tra i fortunati nuovi possessori di RTX 4080 personalizzate: CLICCAMI

Peraltro le stesse, tra qualche anno, visto il successo del gioco, potrebbero essere dei pezzi molto ricercati tra i collezionisti, diventando quasi una opportunità di investimento.

Il concorso furbamente è valido, purtroppo, solo per le seguenti regioni: AUSTRALIA, AUSTRIA, BELGIO, CANADA (ESCUSO QUEBEC), COLOMBIA, CROAZIA, REPUBBLICA CECA, DANIMARCA, FINLANDIA, FRANCIA, GERMANIA, GRECIA, IRLANDA, GIAPPONE, NUOVA ZELANDA, NORVEGIA, PERU, POLONIA, COREA DEL SUD, SPAGNA, SVIZZERA, TAIWAN, OLANDA, GRAN BRETAGNA, USA (ESCLUSO PORTO RICO)

Manca l’ITALIA, ma se ci state seguendo dalla Svizzera, ad esempio, avete una possibilità di partecipare.

Amici del Vault per ora è tutto, vi ricordiamo che per restare aggiornati potete seguirci sul nostro gruppo Facebook, qua sotto nei commenti o sul nostro gruppo Telegram.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Patrick Grioni
Amministratore
10 mesi fa

Tentar non nuoce.