Ratchet & Clank Rift Apart migliori le performance senza DirectStorage

by Patrick Grioni
0 comment 445 views

Dopo le note presenti nei driver AMD 23.7.2 che abbiamo segnalato QUI, in cui si faceva riferimento a crash del gioco abilitando Ray Tracing e FSR su hardware AMD, un utente Twitter pare aver testato il prodotto senza il supporto a DirectStorage scoprendo che lo stesso sia in grado di funzionare meglio.

Si tratta di un test eseguito con le texture a livello Alto, le differenze aumentano addirittura utilizzando il preset molto alto.

Le considerazioni che si possono fare sono molte, e l’analisi dovrebbe essere più approfondita coprendo le fasi di transizioni da un livello all’altro, così come i tempi di caricamento, sta di fatto che un 25% di performance di differenza media, con minimi decisamente più consistenti, sono dati che fanno riflettere e temere che nel titolo Sony DirectStorage potrebbe essere molto “non ottimizzato” o non sfruttato per le sue caratteristiche, ma implementato in funzione di marketing.

Vi terremo aggiornati.

Amici del Vault per ora è tutto, vi ricordiamo che per restare aggiornati potete seguirci sul nostro gruppo Facebook, qua sotto nei commenti o sul nostro gruppo Telegram.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti