The Tower 200 anche in versione Bumblebee

by Patrick Grioni
0 comment 325 views

Abbiamo recensito il case Thermaltake The Tower 200 in questo articolo, apprezzando la sua originalità e flessibilità, per un formato sia esteticamente gradevole, ma soprattutto inedito in funzione Mini ITX.
Ci si può fare praticamente tutto quello che si fa con case più tradizionali, a volte anche di più, pur restando ragionevolmente compatto.

Non a caso supporta alimentatori ATX fino a 220mm, AIO fino a 280mm, ben 6 ventole da 140mm, GPU da 380 mm (compresa, clamorosamente, RTX 4090) e cooler CPU fino a 200 mm: insomma con ogni probabilità non dovrete fare nessun tipo di compromesso.

Il 1 dicembre, inoltre, si arricchirà di una nuova sfiziosa colorazione, chiamata Bumblebee in onore dell’iconico robot cooprotagonista (e in seguito protagonista) della serie cinematografica Transformers.

Ovviamente a corredo, come accessorio aftermarket, sarà possibile acquistare il pannello a LED frontale della medesima colorazione. (non incluso nella confezione standard)

Un motivo in più, seppur solo estetico, vista l’ottima base, per valutarlo. Io personalmente mi sto attrezzando per costruirci una build senza compromessi e sto meditando di personalizzarlo al massimo, viste le infinite declinazioni che ti consente.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti