Cyberpunk 2077 ultimate edition copertina

Cyberpunk 2077 Definitive edition arriva il 5 Dicembre.

by Luca Vitale
0 comment 481 views

Cd Projekt ha annunciato una nuova versione retail di Cyberpunk 2077 che comprenderà il gioco base, l’update 2.0 e l’espansione Phantom Liberty. La Definitive Edition sarà rilasciata il 5 dicembre, strategicamente in tempo per il periodo Natalizio e sarà ovviamente dedicata a tutti quelli che ancora non hanno acquistato il gioco e che vogliono finalmente avvicinarsi all’opera CD Project nella sua versione più pulita e migliore di sempre.


A partire dal 5 dicembre, Cyberpunk 2077: Ultimate Edition sarà disponibile su for Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC per l’acquisto in versione digitale ovunque ed in versione fisica in alcuni negozi selezionati. Se vi piace avere tutti i giochi nella custodia, andate a dare un’occhiata al vostro negozio di fiducia!

Nella Ultimate Edition, potrete vivere la storia originale di Cyberpunk 2077 assieme alla nuova espansione spy-thriller Phantom Liberty expansion — una storia di spionaggio ad alto rischio nel pericoloso distretto di Dogtown.

Questa uscita contiene l’espansione Phantom Liberty, tutti i DLC gratuiti rilasciati finora ed il gioco base, compreso l’aggiornamento gratuito 2.0, il quale ha rinnovato molte delle meccaniche di gioco, tra cui gli alberi abilità, combattimento su veicoli e miglioramenti all’IA della polizia e dei nemici; ha portato anche numerose aggiunte tra cui nuovi vestiti, armi e veicoli.

Le leggende nascono qui. Quale sarà la tua?

(Dal sito ufficiale www.cyberpunk.net)

E’ bene specificare che questa edizione non aggiungerà contenuti inediti rispetto a ciò che si ottiene acquistando il gioco base e le sue espansioni separatamente e che tali operazioni vengono tendenzialmente effettuate alla fine del ciclo contenutistico dei prodotti digitali per confezionare un’edizione più elegante e che contenga tutto ad un prezzo chiaro per chi acquista. La versione dovrebbe costare 60€ (l’attuale prezzo di gioco + espansione) e sarà disponibile sia in edizione fisica che sugli store digitali.

Se non avete mai giocato a Cyberpunk per un motivo o per l’altro, questa potrebbe essere l’occasione giusta per convincervi all’acquisto.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti