GTA VI e la conferma Rockstar: primo trailer ufficiale il 5 Dicembre.

by Francesco Viscardi
0 comment 376 views

Appassionati del Vault, possiamo finalmente impostare la sveglia: stando a quanto comunicato da Rockstar, il trailer di debutto di Grand Theft Auto VI ha finalmente una data di uscita, ovvero Martedì 5 dicembre alle 9:00 ET (le 15:00 del nostro fuso orario).La conferma arriva direttamente da un post su X pubblicato attraverso il profilo ufficiale del publisher e che vi mostriamo qui sotto:

Il trailer è pronto a rivelare quello che potrebbe essere uno dei più grandi videogiochi di tutti i tempi. Lo scorso Novembre infatti, in occasione del primo accenno al video in questione, Rockstar aveva diffuso la seguente dichiarazione:

“Siamo davvero entusiasti nel comunicarvi che, nei primi giorni del mese di Dicembre, pubblicheremo il primo trailer del prossimo Grand Theft Auto. Non vediamo l’ora di condividere questa esperienza con tutti voi per molti anni ancora. Grazie all’incredibile supporto dei nostri giocatori in tutto il mondo, abbiamo avuto l’opportunità di creare giochi che ci appassionano davvero: senza di voi, nulla di tutto questo sarebbe stato possibile, e vi siamo molto grati per aver condiviso questo viaggio con noi. Nel 1998, Rockstar Games è stata fondata con l’idea che i videogiochi potessero diventare essenziali per la cultura come qualsiasi altra forma di intrattenimento, e ci auguriamo di aver creato esperienze che amerete, nel nostro tentativo di far parte di questa evoluzione”

Di Grand Theft Auto VI si vociferava addirittura fin dall’uscita di Grand Theft Auto V, poco più di dieci anni fa. Se ne parlava vagamente in un articolo di Kotaku del 2020 legato agli sforzi compiuti da Rockstar per eliminare la cultura del crunch, ed è stato confermato in un comunicato stampa nel 2022, in cui lo studio affermava che lo sviluppo era “ben avviato”.
Più tardi, nello stesso anno, è trapelato un filmato (chiamiamolo pure Leak), del gioco in fase di sviluppo, e in relazione all’incidente le autorità hanno arrestato un hacker adolescente britannico.
Amici del Vault, non ci resta che attendere il 5 Dicembre per poter vedere cosa ci riserverà il trailer di GTA VI e, come sempre, sarà nostra cura fornirvi tempestive informazioni e sicuramente commentarlo insieme.
Nel frattempo continuate a seguirci anche sulla nostra Pagina Facebook.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti