Jurassic Park Survival: torna l’incubo di Isla Nublar.

by Francesco Viscardi
0 comment 474 views

In occasione del The Game Awards 2023 è stato annunciato Jurassic Park: Survival, un nuovo action-adventure singleplayer basato sulla celebre saga cinematografica in arrivo su PC, PS5 e Xbox Series X|S. Per l’occasione abbiamo visto uno spettacolare trailer, che trovate nel player sottostante.

Stando alle prime informazioni ufficiali, in Jurassic Park: Survival torneremo a Isla Nublar per vivere una storia ambientata nei giorni successivi agli eventi narrati nel primo film della serie del 1993, una vera e propria rivoluzione in tema di effetti speciali, e che riusci’ a stupire tutto il mondo cinematografico.
Vivremo il gioco in una prospettiva in prima persona vestendo i panni della Dottoressa Maya Joshi, che non è riuscita ad evacuare dall’isola e ora si trova ad affrontare i mille pericoli che l’aspettano dietro ogni angolo, rappresentato da dei dinosauri famelici.
Dal Sito ufficiale di produzione apprendiamoche nel gioco potremo esplorare l’intera isola e visitare location iconiche del film. Lato gameplay invece, dovremo usare precauzione e astuzia per sopravvivere ai predatori che la popolano.
Appassionati del Vault, vi lasciamo gustare il trailer di annuncio e, come sempre, saremo tempestivi nel fornirvi nuove informazioni in merito a questo titolo che, anche solo dal trailer, mette sul tavolo aspettative più che positive.
Nel frattempo continuate a seguirci come sempre anche sulla nostra Pagina Facebook.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti