Max Payne Remixed, Path Tracing nella mod disponibile al download

by Vincenzo Gentile
0 comment 347 views

A quanto pare, grazie al modder Slasks Psykbunker, è stata lanciata una mod che da nuova vita al classico targato Remedy Max Payne.
La mod di fatto abilita dettagliatissime textures PBR ed un rework della Global Illumination, che ora può sfruttare tutti i benefici del Ray Tracing e del DLSS.
Il risultato grafico della mod è estremamente apprezzabile e se volete provarla, potrete scaricarla attraverso questo link.

Ad ogni modo, non è ancora dato sapere il quando sarà possibile avere una versione definitiva, ma data la molte di remastered che sono apparse online per dei classici del passato come quella per il Tomb Raider originale, quella per Serious Sam, Half Life, Quake o quella per COD4, non è difficile prevedere la nascita di un trend volto a riportare a nuova gloria dei capolavori nati tra fine anni 90 ed i primi anni 2000.

Di diverso tenore il lavoro fatto da Valve con Half-life per il suo anniversario, invece di stravolgerne l’aspetto come nelle demo tecnologiche sponsorizzate da Nvidia con Portal, la stessa ha deciso di restaurare l’originale a canoni moderni di supporto (risoluzioni, ultra wide, ecc..) senza stravolgerne il contenuto per una fruizione il più possibile vicina all’originale.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti