No Rest for the Wicked: ecco i primi 90 minuti di gameplay.

by Francesco Viscardi
0 comment 309 views

All’inizio di marzo abbiamo appreso la data di uscita di No Rest for the Wicked in accesso anticipato. Moon Studios ha inoltre condiviso alcuni dettagli nonché i piani preliminari per lo sviluppo della sua produzione. Negli ultimi giorni è stato pubblicato online un ampio gameplay del titolo sopra menzionato. Il materiale in questione permette di vedere i primi 90 minuti del prossimo action-RPG dei creatori di Ori and the Blind Forest e Ori and the Will of the Wisps.

Come accennato in precedenza, il gameplay pubblicato da Eurogamer permette di vedere l’inizio dell’avventura in No Rest for the Wicked. Il tutto inizia con la creazione di un personaggio e la visione del filmato di apertura. Il materiale si concentra quindi sull’esplorazione di un’area chiamata The Shallows, ma le attrazioni non finiscono qui.

Il gameplay fornito da Eurogamer mostra anche una lotta contro un boss. Abbiamo però avuto modo di vedere lo scontro con il citato avversario qualche tempo fa nel materiale pubblicato da IGN. Dopo aver affrontato un avversario esigente, il giornalista continua l’avventura e visita un’altra zona chiamata Orban Glades.
Bisogna ammettere che No Rest for the Wicked sembra davvero bello. Come annunciato, l’imminente produzione di Moon Studios permetterà anche di giocare insieme agli amici in una modalità campagna cooperativa. Gli sviluppatori annunciano che i giocatori potranno condividere tutte le loro esperienze lì o “seguire la propria strada”.

Appassionati del Vault, vi ricordiamo infine che No Rest for the Wicked è in sviluppo per personal computer, PlayStation 5 e console Xbox Series X/S. Come annunciato, il gioco debutterà in accesso anticipato su PC il 18 aprile 2024. 
Nel frattempo, non vi resta che dare un’occhiata al gameplay qui sotto e “toccare con mano” come si presenta in azione la prossima produzione di Moon Studios. Come sempre continuate a seguirci anche sulla nostra Pagina Facebook.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti