Farcry 6 verrà rilasciato il 7 Ottobre

by Zethras Gorgoth
0 comment 416 views

Fra le IP di punta di Ubisoft possiamo sicuramente annoverare Farcry, che con il terzo e il quinto capitolo in particolare ha riscosso un grande successo fra pubblico e critica. E adesso pare che l’uscita del sesto capitolo sia sempre più vicina. Ubisoft ha infatti annunciato che Farcry 6 verrà rilasciato il 7 Ottobre 2021.

Le vicende di Farcry 6 si svolgeranno a Yara, un paradiso tropicale in un contesto di guerriglia rivoluzionaria, nel quale il tempo sembra essersi fermato, e nel quale il dittatore Anton Castillo cerca di ripristinare l’antico splendore del proprio paese senza alcun tipo di scrupolo insieme a suo figlio Diego.

I giocatori saranno chiamati a prendere il ruolo di Dani Rojas, un locale che unendosi alla guerriglia cercherà di contrastare la dittatura di Anton Castillo e di liberare la nazione. Stando alle parole degli sviluppatori, Farcry 6 sarà il gioco con la mappa esplorabile più grande di tutta la serie, e ci metterà in condizione di paesaggi quali giungle, spiagge e la città di Yara stessa. Avremo inoltre la possibilità di disporre di un vasto arsenale di armi e strumenti, con i quali potremo partecipare alle azioni di guerriglia, un parco risorse che comprenderà armi mai viste prima e veicoli, ma anche compagni animali.

Il gioco nella sua versione PC supporterà inoltre le ombre in Ray Tracing, nonchè il Variable Rate Shading, sebbene ancora non siano disponibili requisiti ufficiali per l’utilizzo di queste feature, né quanto queste peseranno realmente sulle prestazioni del gioco. Ubisoft ha comunque rilasciato una serie di screenshot che dovrebbero rappresentare il gameplay del titolo, pertanto possiamo assumere che rappresentino molto verosimilmente la qualità del prodotto finale.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti