Quando grosse realtà decidono di investire nel media videoludico, è nello specifico in ambito Pc- Console (che ormai sono simil Pc quasi in tutto), è sempre interessante capire quali dinamiche possono scaturire e quali nuove possibilità possono aprirsi.
Maggio sarà il mese di debutto di 2 interessanti giochi sviluppati proprio da Amazon Games Studio, che prima del 2019 si era dedicata, senza troppa convinzione, a sole APP per Android store. e stiamo parlando di:
- New World: Interessante MMORPG con un comparto multiplayer pvp che ricorda il defunto Paragorn. In questo periodo ci si può registrare per la Closed beta che ci sarà a breve, sempre durante il mese di aprile.
- Crucible: Tps sci-fi Battle royale; che ricorda vagamente The Cycle. 13 player dovranno sopravvivere in un isola, solo uno vincerà. Per ora non si sa tanto ma uscirà a metà maggio, staremo a vedere.
Noi siamo molto curiosi di vedere che cosa Amazon possa tirare fuori: New World ci sembra molto interessante, Crucible, forse un pò meno, ma staremo a vedere che tipo di prodotto ne verrà fuori.
Voi che cosa ne pensate? Siete incuriositi per uno dei due titoli? Certamente Amazon ha il capitale per sorprenderci anche in questo campo, anche se sicuramente manca il Know How per dirigere progetti del genere.