CD Project Red ha finito Cyberpunk 2077: il tempo restante per ottimizzarlo.

WOLCEN: Lords of Mayhem
10 Aprile 2020
Secret Lab Omega 2020: Odi Et Amo.
10 Aprile 2020

CD Project Red ha finito Cyberpunk 2077: il tempo restante per ottimizzarlo.

Quando un prodotto viene finito, solitamente, viene lanciato sul mercato con una certa premura, con eventuali patch e correzioni lanciate subito dopo.

Non è un modus operandi che approviamo molto, anche perchè in questo modo si coinvolgono i propri acquirenti in una fase non desiderata di testing, che, dovrebbe, teoricamente, spettare agli sviluppatori prima del lancio.

CD Project Red è una società polacca che si è sempre distinta, un progetto grosso come Cyberpunk 2077 ovviamente non ha bisogno di accelerazioni forzate, tanto che è stato rimandato a settembre 2020.

Il tempo che ci separa alla sua uscita non verrà quindi utilizzato per aggiungere contenuti ma puramente per ottimizzare il Red Engine al meglio: interessante notare come i preorder della versione Pc siano stati particolarmente incoraggianti.

Intanto segnaliamo l’uscita di una Gpu dedicata, RTX 2080 ti, con l’iconografia del titolo Project Red, in vendita a cifre folli (anche 4000 euro) il che la dice lunga sull’interesse che riesce a generare.

lordpkappa
lordpkappa
Appassionato di Pc Gaming fin dai primi 386 dove mi dilettavo a giocare al mitico Dune, per poi passare a 486 DX, il mio primo vero Pc non in prestito fu un Pentium 166 con una S3 virge. Di anni ne sono passati, la passione è rimasta la stessa. Ho scritto per carta stampata (Pc Zeta), per il web (Kataweb, Everyeye, Gamesurf), oggi amministro un gruppo di ragazzi motivati in un progetto in cui credo fermamente, Pc Gaming Vault.
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti