CD Project Red ha finito Cyberpunk 2077: il tempo restante per ottimizzarlo.

by Patrick Grioni
0 comment 349 views

Quando un prodotto viene finito, solitamente, viene lanciato sul mercato con una certa premura, con eventuali patch e correzioni lanciate subito dopo.

Non è un modus operandi che approviamo molto, anche perchè in questo modo si coinvolgono i propri acquirenti in una fase non desiderata di testing, che, dovrebbe, teoricamente, spettare agli sviluppatori prima del lancio.

CD Project Red è una società polacca che si è sempre distinta, un progetto grosso come Cyberpunk 2077 ovviamente non ha bisogno di accelerazioni forzate, tanto che è stato rimandato a settembre 2020.

Il tempo che ci separa alla sua uscita non verrà quindi utilizzato per aggiungere contenuti ma puramente per ottimizzare il Red Engine al meglio: interessante notare come i preorder della versione Pc siano stati particolarmente incoraggianti.

Intanto segnaliamo l’uscita di una Gpu dedicata, RTX 2080 ti, con l’iconografia del titolo Project Red, in vendita a cifre folli (anche 4000 euro) il che la dice lunga sull’interesse che riesce a generare.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti