Close to The Sun e Crimes and Punishments gratis su Epic Games Store.

Quale RTX 2070 super scegliere?
10 Aprile 2020
WOLCEN: Lords of Mayhem
10 Aprile 2020

Close to The Sun e Crimes and Punishments gratis su Epic Games Store.

EGS come ogni settimana ci regala dei titoli interessanti dal suo store.

In questo specifico caso è il turno di due giochi abbastanza importanti: Close to the sun e Sherlock holmes: Crimes and punishment.

  • Close to the sun è una bellissima avventura fps sviluppata dal team italiano Storm in a Teacup; ispirata al fantastico capolavoro di Ken Levine e 2k, Bioshock. Che dire, un gioco che ogni amante di atmosfere di inizio secolo in stile industriale con quei marcati tratti horror, dovrebbero giocare e che vi consigliamo caldamente.
  • Sherlock holmes: Crimes and punishment.è invece un’ avventura investigativa in terza persona ispirata all’amatissimo detective Sherlock Holmes. Un bellissimo titolo ricco di casi da risolvere, anche di una certa difficoltà. Peccato per la poca libertà d’azione ma tutto sommato un ottimo prodotto.

Inoltre, Epic Games Store per il mese di aprile non vuole abbassare la guardia e il prossimo giovedi sarà il turno di altri due giochi gratis, uno di questi assolutamente di livello: Just Cause 4.

Lollo
Lollo
Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo e sono appassionato di videogame da quando avevo 3 anni, con la mia prima console, la Playstation 1. Gioco a svariati generi videoludici, anche se prediligo gli Fps. Amo il gioco competitivo e mi alleno costantemente per migliorare, ma sono sempre disposto a prendermi una pausa e vivere delle fantastiche storie con giochi single player. Tra i miei giochi preferiti abbiamo: La saga di Halo (il 3 per la precisione), Monkey island, Vanquish, la saga di Red Faction (guerrilla in particolare), la saga di bioshock (in particolare il primo). Bhè, che dire... questo sono io. Vi auguro buona permanenza nel nostro vault!
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti