Assassin’s Creed Valhalla sarà il titolo in omaggio con Amd Ryzen 3000

Xe Intel, le Gpu intel si fanno grandi
26 Giugno 2020
Ray Tracing in Cyberpunk 2077: ben 4 effetti implementati
29 Giugno 2020

Assassin’s Creed Valhalla sarà il titolo in omaggio con Amd Ryzen 3000

Probabilmente a partire dal 7 luglio sarà Assassin’s Creed Valhalla il videogioco in omaggio con l’acquisto di alcuni processori selezionati Amd: ricordiamo che il titolo uscirà su Uplay e in esclusiva temporale su Epic Games Store.
Ecco l’elenco di processori che ricadono in tale offerta:

  • AMD Ryzen 9 3950X
  • AMD Ryzen 9 3900XT
  • AMD Ryzen 7 3800XT
  • AMD Ryzen 7 3800X
  • AMD Ryzen 7 3700X

Il coupon per ricevere in codice di gioco sarà ottenibile QUI.
Assassin’s Creed Valhalla, in uscita per la fine del 2020, ci porta nelle lande norvegesi e inglesi del IX secolo nelle vesti di Eivor in una ricostruzione fedele delle vicende storiografiche che attraversarono la perfida Albione.
Più elementi RPG verso una trasformazione che continua ad allontanare la serie dal suo spirito originario, impatto grafico che pare maestoso, le scelte perpetuate dal giocatore avranno un certo impatto sulla storia.
Insomma, un eccellente benchmark per tutti i nuovi Pc dotati dei nuovi processori Amd.

lordpkappa
lordpkappa
Appassionato di Pc Gaming fin dai primi 386 dove mi dilettavo a giocare al mitico Dune, per poi passare a 486 DX, il mio primo vero Pc non in prestito fu un Pentium 166 con una S3 virge. Di anni ne sono passati, la passione è rimasta la stessa. Ho scritto per carta stampata (Pc Zeta), per il web (Kataweb, Everyeye, Gamesurf), oggi amministro un gruppo di ragazzi motivati in un progetto in cui credo fermamente, Pc Gaming Vault.
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti