News Videogiochi

Ubisoft: Hyper Scape finalmente in Open Beta

Nei giorni scorsi, Ubisoft ci ha dato un assaggio di Hyper Scape, il suo nuovo Battle royale Sci-fi, attraverso un’alpha ottenibile tramite drop di Twitch. Il gioco ha riscosso subito molto successo ottenendo l’approvazione del grande pubblico (e pure dallo staff di Pc Gaming Vault). Il 12 luglio, Ubiosft ha chiuso i server dell’alpha, preparando gli utenti ad un grande annuncio, di fatti ieri sera, alla conferenza dell’azienda Francese, è stata annunciata la versione Beta del titolo, questa volta aperta a tutti e scaricabile da Uplay; una fantastica sorpresa, che ci darà la possibilità di “testare” e divertirci con questo fantastico titolo, in attesa dell’uscita, pensata verso fine anno.

Hyper Scape è un Battle Royale sviluppato e pubblicato da Ubisoft; un titolo frenetico che fa della verticalità e della velocità il suo punto di forza. La fase beta ha portato con se bilanciamenti e nuove aggiunte tra cui una nuova arma e una nuova abilità.

Attualmente in gioco ci sono due modalità, eccole spiegate brevemente.

  • Corsa alla Corona: 99 giocatori in squadre da 3 si affronteranno per contendersi il titolo di “campione”; una modalità BR classica che, durante l’ultima zona, vedrà la comparsa di una corona che, se tenuta per poco più di 1 minuto, permetterà la vittoria istantanea.
  • Solo: Stesso discorso della modalità precedente ma giocata da solo; per tutti i lupi solitari che vogliono dare il massimo e dimostrare di poter fronteggiare 99 giocatori da soli.

In un mercato saturo di Battle Royale, Hyper Scape si ritaglia un suo spazio e un suo carattere; un gioco veloce e divertente che ricorda, come feedback, gli Fps Arena.

Potrebbe interessarti

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti