Resident Evil Village – Nuovo Trailer ad Agosto

Death Stranding Review
27 Luglio 2020
Rocket Lake con Willow Cove e a 5 Ghz
27 Luglio 2020

Resident Evil Village – Nuovo Trailer ad Agosto

Durante l’evento di presentazione di Playstation 5, i fan di Resident Evil hanno avuto di che gioire. Uno dei giochi presentati era infatti Resident Evil 8, sebbene come dichiarato dagli stessi sviluppatori non vada chiamato in tal modo ma, semplicemente, Resident Evil Village. Qui trovate l’anteprima basata sul trailer presentato all’evento.

A dare la notizia di un trailer in dirittura d’arrivo è ancora una volta il celebre insider Dusk_Golem, che si è già reso protagonista in passato di alcuni leak rivelatisi poi veritieri. Sul suo Twitter, l’insider scrive:

Non credo dovrebbe essere una sorpresa, visto che Capcom ha già confermato che ci sarebbe stato del nuovo materiale riguardante Resident Evil 8 ad Agosto ma, si, ci sarà un nuovo trailer il mese prossimo, insieme ad altre cose.

Risulta difficile non prendere sul serio queste dichiarazioni, a maggior ragione a causa del fatto che i leak precedentemente diffusi dal noto insider si sono rivelati veritieri. Viene da pensare, a tal proposito, a quelli riguardanti l’ambientazione, ai Licantropi come nemici principali e alla prima persona, tutti elementi che sono stati recentemente confermati proprio dal trailer di presentazione.

Ma la domanda è un’altra: cosa possiamo aspettarci dal trailer in arrivo?
Con quello che ci è stato presentato abbiamo avuto modo di farci tante domande e abbiamo avuto un’assaggio di quelle che saranno l’atmosfera e l’ambientazione, così come abbiamo avuto modo di constatare quanto Resident Evil Village sia sorprendentemente simile a Resident Evil 4 sotto diversi punti di vista.

E’ lecito pensare, a questo punto, che potremo vedere un trailer che mostri elementi di gameplay, ipotesi non così astrusa se pensiamo che il gioco è già in sviluppo da alcuni anni. Resta solo da confermare se il gioco avrà realmente una visuale in prima persona in modo esclusivo o se, come si vocifera, avrà la possibilità di selezionare anche la terza persona.

Non ci resta che aspettare per avere le risposte a queste domande, ma nel frattempo da PC Gaming Vault è tutto, restate sintonizzati per altre novità.

Zethras Gorgoth
Zethras Gorgoth
Ho iniziato la mia "carriera" nel gaming con il primo Super Mario Land per Gameboy, e da allora non mi sono più fermato. Per molto tempo sono stato un giocatore console, e sono passato al gaming su pc nel 2014 con Skyrim. Le mie passioni sono il modding, l'assemblaggio di pc e i giochi di azione, avventura, rpg e horror.
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti