From Software torna su Sekiro con un nuovo grande aggiornamento

by Paolo Esposito
0 comment 259 views

A più di un anno dal lancio, From Software torna a parlare di Sekiro shadow die twice e rilascia informazioni per la prossima patch note prevista per il 29 ottobre di quest’anno.

Si tratta di un aggiornamento importante per il titolo in quanto introduce in primo luogo nuove sfide, accessibili al giocatore dall’idolo dello scultore dove potrà affrontare vecchi boss con un coefficiente di difficoltà superiore e con una sola vita a dispozione; in secondo luogo verrà data la possibilità al giocatore di cambiare gli abiti del protagonista e, stando a quanto è stato dichiarato da From stessa, si tratterà di cambiamenti puramente estetici che non andranno ad impattare sulle skill o sui perk in game.
Questo update infine introdurrà anche un sistema di messaggistica testuale online ed i Remnants, clip di gioco, registrabili da parte di tutti e dalla durata max di 30s, che avranno funzione di aiutare i vostri amici e la community a trovare un modo alternativo ed efficace per affrontare una determinata area.

Sia i Remnants che i messaggi saranno soggetti a una votazione da parte del pubblico, il quale è chiamato a votare questi positivamente o negativamente.
Si tratta di un sistema online che ne amplia e migliora la formula che avevamo già visto in precedenza negli ormai vecchi souls.

Nonostante sia passato più di un anno dal lancio di questa piccola perla videoludica, from software non ha alcuna intenzione di abbandonare il suo ultimo gioco e sottolinea il fatto che questo aggiornamento sarà totalmente gratuito e scaricabile da tutti al lancio.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti