Ryzen 4000 e RDNA 2 pronte per il 2020, lo ribadisce AMD.

From Software torna su Sekiro con un nuovo grande aggiornamento
30 Luglio 2020
The Medium: tra requisiti di sistema e nuove info
30 Luglio 2020

Ryzen 4000 e RDNA 2 pronte per il 2020, lo ribadisce AMD.

Durante la conferenza per presentare l’andamento finanziario agli investitori del Q3 2020, AMD in una slide ribadisce con certezza che sia Ryzen 4000 che la prossima architettura Radeon RDNA2 saranno disponibile nel corso del 2020.

E non solo quest’ultime, a completare l’offerta ci sarà anche la presentazione delle Gpu CDNA per server, oltre che Zen 3 Epyc Milan: Rick Bergman, vice presidente della sezione consumer and commercial Pc’s in AMD, ha sostenuto recentemente che questo è solo l’inizio e che il meglio dell’offerta deve ancora essere presentata.

Riguardo a RDNA2, anche se inizialmente uscirà solo come High End, si prevede un refresh di tutte le Gpu attualmente sul mercato, comprese APU e Mobile.
Avevamo già segnalato il possibile passaggio di RX 5700 XT su nodi più maturi, a questo punto prevediamo un cambio di architettura mantenendo magari alcune prerogative tecniche, come configurazione Ram e controller, oltre che numero di CU (40 per la versione attualmente sul mercato).

Si è parlato anche di RDNA3 e Zen4, entrambi previsti entro 2 anni, insomma AMD sta lavorando e spingendo sull’acceleratore senza sedersi sugli allori a quanto sembra, tranne parentesi poco entusiasmanti come la recente serie XT.

lordpkappa
lordpkappa
Appassionato di Pc Gaming fin dai primi 386 dove mi dilettavo a giocare al mitico Dune, per poi passare a 486 DX, il mio primo vero Pc non in prestito fu un Pentium 166 con una S3 virge. Di anni ne sono passati, la passione è rimasta la stessa. Ho scritto per carta stampata (Pc Zeta), per il web (Kataweb, Everyeye, Gamesurf), oggi amministro un gruppo di ragazzi motivati in un progetto in cui credo fermamente, Pc Gaming Vault.
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti