Epic Games Store: 3 nuovi giochi gratis questa settimana

by Lorenzo Ugolini
0 comment 120 views

Come ogni settimana, eccoci all’appuntamento con la rubrica dedicata alle regalie di EGS, questa volta ci stupisce genersamente con ben 3 titoli, trattasi di 20xx, Barony e Superbrothers: Sword and Sworcery.

  • 20xx è un indie Roguelike platform sviluppato e pubblicato da Batterystaple Games. Divertiti con gli amici con la modalità coop, sia online che locale, raccogli fortissimi power up e sconfiggi boss sempre più forti.
  • Barony è un bellissimo Roguelike in prima persona sviluppato e pubblicato da Turning Wheel LLC. Il gioco si presenta con una interessante grafica Pixel Art, che ricorda un pò i primissimi Fps come Doom e Quake ed è possibile giocarlo sia in solitaria che con amici online; un titolo che consigliamo di provare in compagnia, giusto per gustarsi uno dei primissimi esempi del genere in prima persona.
  • Superbrothers: Sword and Sworcery è un’avventura d’azione esplorativa sviluppata e pubblicata da  Capybara Games. Un titolo eccezionale, accompagnato da una grafica elegante e raffinata che si sposa magnificamente con un comparto musicale d’eccezione che sarà il fulcro del gioco; risolvi enigmi audiovisivi particolari e lasciati trasportare, in questa magica terra, da una colonna sonora inedita e aiuta un monaco errante a completare la sua triste missione.

Una bellissima settimana, condita da 3 titoli che, in comune hanno il gioco in coop e alcune interazioni social (in questo caso trattasi dell’ultimo dei 3 prodotti). Il nostro appuntamento settimanale finisce qui, speriamo che i giochi siano di vostro gradimento e ci vediamo al prossimo appuntamento.

Nel frattempo vi ricordiamo che Wilmot’s Warehouse è già stato annunciato come prossimo prodotto in omaggio.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti