Epic Games Store: 3 nuovi giochi gratis questa settimana

The Medium: tra requisiti di sistema e nuove info
30 Luglio 2020
343 Industries risponde alle critiche su Halo infinite
31 Luglio 2020

Epic Games Store: 3 nuovi giochi gratis questa settimana

Come ogni settimana, eccoci all’appuntamento con la rubrica dedicata alle regalie di EGS, questa volta ci stupisce genersamente con ben 3 titoli, trattasi di 20xx, Barony e Superbrothers: Sword and Sworcery.

  • 20xx è un indie Roguelike platform sviluppato e pubblicato da Batterystaple Games. Divertiti con gli amici con la modalità coop, sia online che locale, raccogli fortissimi power up e sconfiggi boss sempre più forti.
  • Barony è un bellissimo Roguelike in prima persona sviluppato e pubblicato da Turning Wheel LLC. Il gioco si presenta con una interessante grafica Pixel Art, che ricorda un pò i primissimi Fps come Doom e Quake ed è possibile giocarlo sia in solitaria che con amici online; un titolo che consigliamo di provare in compagnia, giusto per gustarsi uno dei primissimi esempi del genere in prima persona.
  • Superbrothers: Sword and Sworcery è un’avventura d’azione esplorativa sviluppata e pubblicata da  Capybara Games. Un titolo eccezionale, accompagnato da una grafica elegante e raffinata che si sposa magnificamente con un comparto musicale d’eccezione che sarà il fulcro del gioco; risolvi enigmi audiovisivi particolari e lasciati trasportare, in questa magica terra, da una colonna sonora inedita e aiuta un monaco errante a completare la sua triste missione.

Una bellissima settimana, condita da 3 titoli che, in comune hanno il gioco in coop e alcune interazioni social (in questo caso trattasi dell’ultimo dei 3 prodotti). Il nostro appuntamento settimanale finisce qui, speriamo che i giochi siano di vostro gradimento e ci vediamo al prossimo appuntamento.

Nel frattempo vi ricordiamo che Wilmot’s Warehouse è già stato annunciato come prossimo prodotto in omaggio.

Lollo
Lollo
Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo e sono appassionato di videogame da quando avevo 3 anni, con la mia prima console, la Playstation 1. Gioco a svariati generi videoludici, anche se prediligo gli Fps. Amo il gioco competitivo e mi alleno costantemente per migliorare, ma sono sempre disposto a prendermi una pausa e vivere delle fantastiche storie con giochi single player. Tra i miei giochi preferiti abbiamo: La saga di Halo (il 3 per la precisione), Monkey island, Vanquish, la saga di Red Faction (guerrilla in particolare), la saga di bioshock (in particolare il primo). Bhè, che dire... questo sono io. Vi auguro buona permanenza nel nostro vault!
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti