Halo: the master chief collection si aggiorna

XCloud in arrivo il 15 Settembre
5 Agosto 2020
Ryzen R9 4950X Vermeer indiscrezioni sulla frequenza: Boost a 4.8 Ghz
6 Agosto 2020

Halo: the master chief collection si aggiorna

Negli scorsi giorni, 343 industries ha annunciato un nuovo grande aggiornamento per Halo: The master Chief Collection che riceverà, in maniera ufficiale, la funzione di cross play nei giochi contenuti nella collezione. Con questa patch, verrà permesso agli utenti PC ed xbox di poter giocare assieme nelle diverse modalità multiplayer proposte dai diversi titoli.

Le novità non finiscono qui in quanto, all’interno della stessa patch, saranno contenute anche diverse migliorie che renderanno il framerate del titolo più stabile sia su PC che su Xbox.
É stato inoltre annunciato, da parte di 343i, di star lavorado al supporto ufficiale delle mod per l’intera collection senza però svelare al pubblico la data di lancio di tale feature.
Un supporto encomiabile da parte del titolo di casa Microsoft che mantiene, mediante i suoi costanti update, la community viva ed attiva.

Paolo Esposito
Paolo Esposito
Appassionato di gaming e hardware ma al contempo affamato di conoscenza! Il mondo dei videogiochi ha sempre rappresentato per me un'opportunità per evadere dalla quotidianità. Nasco come giocatore console con la mia prima playstation due slim e nel 2014, dopo aver provato decine di console e dopo esser passato per diverse generazione videoludiche, decido di cambiare piattaforma e avvicinarmi al mondo PC. Il mio primo PC ha rappresentato per me uno strumento immenso che mi ha permesso di conoscere i videogiochi competitivi e, più recentemente, il mondo della programmazione e della post produzione video. Credo fortemente nel progetto PC Gaming Vault e sono felicissimo di farne parte!
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti