A Total War Saga: TROY, disponibile gratuitamente su Epic Games Store

by Patrick Grioni
1 comment 484 views

Total War Saga: Troy debutta su Epic Games Store oggi in forma completamente gratuita per le prime 24 ore, quindi correte a riscattarlo.

Il comunicato ufficiale:


LONDRA, 13 agosto 2020 – SEGA® Europe Ltd. e Creative Assembly™ Ltd. sono orgogliose di annunciare il lancio di A Total War Saga: TROY™ per PC Windows. 
TROY è il primo gioco della serie Total Warâ„¢, vincitrice del premio BAFTA, a essere lanciato su Epic Games Store, dove sarà gratuito per i giocatori che approfitteranno dell’offerta nelle prime 24 ore dopo l’uscita.
È anche il primo che si concentra sull’età del bronzo e quello che si spinge più indietro nel tempo tra tutte le epiche storie narrate dalla serie.

Ispirato all’Iliade, l’immensa storia di amore e massacri di Omero, TROY si concentra sul momento critico della guerra di Troia e fa rivivere il conflitto in modo del tutto nuovo. Durante la guerra, il giocatore diventa protagonista vestendo i panni di uno degli eroi dell’epoca, e avrà l’incarico di difendere la potente città di Troia o di raderla al suolo.

TROY offre ai giocatori un autentico spaccato di questa era leggendaria, con numerose innovazioni sia nella campagna che nelle battaglie. Per la prima volta nella serie Total War, include nuovi modi per personalizzare la fazione, come la meccanica della volontà divina, nonché maestrie elleniche e del mondo reale mozzafiato, e una nuova economia basata su multiple risorse.”


Con TROY abbiamo creato un’esperienza Total War davvero unica
Siamo davvero fieri di ciò che il nostro team del Creative Assembly Sofia ha realizzato nel ricreare questo periodo iconico, e siamo convinti che sia un grande passo avanti per la serie

Maya Georgieva, director of Troy.

Noi di Pc Gaming Vault lo stiamo già testando per l’imminente review, e dai primi riscontri e vista la gratuità, non ci sono motivi per non approfittarne.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Gianluca Prestinenzi
Autore
3 anni fa

Appena riscattato, pronto per per essere scaricato e provato 🙂 Un’operazione commerciale atipica: per via dei numerosi dlc che saranno disponibili da qui a venire, da una parte non è il solito gioco gratis a cui Epic ci ha abituati, allo stesso tempo però non è neanche il free-to-play che costringe il giocatore a comprare accessori e mappe extra. Infatti, anche senza i suddetti dlc, rimane un prodotto che già da solo permetterà centinaia di ore di divertimento. E l’eventuale, ma non obbligatorio, acquisto di uno o più pacchetti aggiuntivi sarà ben giustificato dal divertimento che EGS ci ha regalato… Leggi il resto »