Epic Games Store: Remnant From The Ashes e The Alto Collection gratis questa settimana

by Lorenzo Ugolini
0 comment 260 views

Buonasera a tutti e benvenuti al nostro consueto appuntamento con la rubrica dedicata ai giochi gratis di EGS. Questa settimana tocca a due titoli, uno di questi è un titolo fantastico, che ci ha stupiti e sorpresi nel vederlo presente come regalo da parte di EGS, trattasi di Remnant From Ashes.

The Alto Collection è una collezione che comprende due titoli dell’omonima serie, Alto’s Adventure e Alto’s Odyssey”, sviluppati da Team Alto e pubblicati da Snowman. Sfreccia su montagne ripidissime, destreggiati tra fosse nelle sabbie e attraversa bellissime ambientazioni in questo Platform 2D, il tutto condito da una colonna sonora davvero interessante.

Ti attendono due viaggi alla volta di infiniti deserti e sconfinati paesaggi alpini. Scegli il tuo percorso e parti all’avventura con il tuo snowboard o la tua sandboard in compagnia di Alto e i suoi amici.

Remnant From The Ashes è un Tps/Gdr Souls like, sviluppato da Gunfire Games e pubblicato da Perfect World Entertainment. Un titolo che è stato in grado di rapire tantissimi giocatori, dando la possibilità, anche agli amanti delle armi da fuoco, di potersi divertire in un titolo Coop che prende spunto da Dark Souls; un prodotto che consigliamo vivamente di giocare e che non si limita a ricalcare alcune meccaniche dei titoli From Software, ma anche a creare una sua identità, forte e decisa.

Il mondo è stato gettato nel caos da un antico essere del male da un’altra dimensione. Sei uno degli ultimi superstiti umani e, da solo o al fianco di un massimo di altri due giocatori, devi affrontare orde di letali nemici per riprendere ciò che è andato perduto.

Il nostro appuntamento settimanale finisce qui, speriamo che i titoli di questa settimana siano di vostro gradimento. Noi ci vediamo prossima settimana con Enter The Gungeon e God’s Trigger!

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti