Epic Games Store: Remnant From The Ashes e The Alto Collection gratis questa settimana

Mass Effect Trilogy Remaster: annuncio in arrivo?
13 Agosto 2020
Intel Xe-HPG, la Gpu anti Ampere e RDNA.
14 Agosto 2020

Epic Games Store: Remnant From The Ashes e The Alto Collection gratis questa settimana

Buonasera a tutti e benvenuti al nostro consueto appuntamento con la rubrica dedicata ai giochi gratis di EGS. Questa settimana tocca a due titoli, uno di questi è un titolo fantastico, che ci ha stupiti e sorpresi nel vederlo presente come regalo da parte di EGS, trattasi di Remnant From Ashes.

The Alto Collection è una collezione che comprende due titoli dell’omonima serie, Alto’s Adventure e Alto’s Odyssey”, sviluppati da Team Alto e pubblicati da Snowman. Sfreccia su montagne ripidissime, destreggiati tra fosse nelle sabbie e attraversa bellissime ambientazioni in questo Platform 2D, il tutto condito da una colonna sonora davvero interessante.

Ti attendono due viaggi alla volta di infiniti deserti e sconfinati paesaggi alpini. Scegli il tuo percorso e parti all’avventura con il tuo snowboard o la tua sandboard in compagnia di Alto e i suoi amici.

Remnant From The Ashes è un Tps/Gdr Souls like, sviluppato da Gunfire Games e pubblicato da Perfect World Entertainment. Un titolo che è stato in grado di rapire tantissimi giocatori, dando la possibilità, anche agli amanti delle armi da fuoco, di potersi divertire in un titolo Coop che prende spunto da Dark Souls; un prodotto che consigliamo vivamente di giocare e che non si limita a ricalcare alcune meccaniche dei titoli From Software, ma anche a creare una sua identità, forte e decisa.

Il mondo è stato gettato nel caos da un antico essere del male da un’altra dimensione. Sei uno degli ultimi superstiti umani e, da solo o al fianco di un massimo di altri due giocatori, devi affrontare orde di letali nemici per riprendere ciò che è andato perduto.

Il nostro appuntamento settimanale finisce qui, speriamo che i titoli di questa settimana siano di vostro gradimento. Noi ci vediamo prossima settimana con Enter The Gungeon e God’s Trigger!

Lollo
Lollo
Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo e sono appassionato di videogame da quando avevo 3 anni, con la mia prima console, la Playstation 1. Gioco a svariati generi videoludici, anche se prediligo gli Fps. Amo il gioco competitivo e mi alleno costantemente per migliorare, ma sono sempre disposto a prendermi una pausa e vivere delle fantastiche storie con giochi single player. Tra i miei giochi preferiti abbiamo: La saga di Halo (il 3 per la precisione), Monkey island, Vanquish, la saga di Red Faction (guerrilla in particolare), la saga di bioshock (in particolare il primo). Bhè, che dire... questo sono io. Vi auguro buona permanenza nel nostro vault!
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti