Microsoft: Xcloud finalmente disponibile

L’estetica di RX6000, AMD mostra un nuovo reference design.
15 Settembre 2020
Nvidia RTX 3000 Rompe tutto. Facciamo il punto della situazione
16 Settembre 2020

Microsoft: Xcloud finalmente disponibile

Dopo vari test e tantissime aspettative, Microsoft ha presentato l’intera libreria di giochi Xcloud, giocabile da tutti gli abbonati Xbox Game Pass Ultimate, e i nuovi giochi che approderanno nel Game Pass nel mese di Settembre.

Il servizio di Streaming, della nota casa Americana, è accessibile già da oggi su tutti i dispositivi Android, il che vi permetterà di accedere all’ecosistema Xbox, a cui siamo abituati, e poter giocare con gli amici anche senza essere vicini alla console; prevediamo delle lunghe sessioni di gioco in bagno!

Tale servizio comprende, sin da subito, 167 titoli, che saranno aggiornati regolarmente.

Microsoft ha inoltre presentato un grandissimo update di Minecraft: Dungeons; una versione completamente ottimizzata, con controlli touch nativi e una UI ridisegnata per una navigazione più semplice sugli schermi più piccoli, il tutto per fornire all’utente la possibilità di giocare a Minecraft Dungeons anche senza controller.


Vi lasciamo anche alcuni dei titoli in arrivo per Game pass (Pc, Xbox) durante il mese corrente.


  • Settimana del 14/09: Company of Heroes 2, disponibile il 17 settembre (Xbox Game Pass per PC, Xbox Game Pass Ultimate)

  • Settimana del 21/09: Halo 3: ODST, disponibile il 22 settembre (Android, Xbox Game Pass per PC e Xbox Game Pass Ultimate)
  • Destiny 2: Shadowkeep & Forsaken, disponibile il 22 settembre (Android, Xbox Game Pass per Console, Xbox Game Pass Ultimate)
  • Night in the Woods, disponibile il 24 settembre (Android, Xbox Game Pass per Console, Xbox Game Pass for PC e Xbox Game Pass Ultimate)
  • Warhammer: Vermintide 2, disponibile il 24 settembre (Android, Xbox Game Pass per Console, Xbox Game Pass Ultimate)

Succose notizie dal fronte Microsoft che conferma la bontà dei suoi servizi, arricchendo a dismisura la libreria Game pass, non solo con grandi titoli, ma con un servizio di streaming compreso nel prezzo e, a fine anno, con i titoli di EA Play.



Lollo
Lollo
Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo e sono appassionato di videogame da quando avevo 3 anni, con la mia prima console, la Playstation 1. Gioco a svariati generi videoludici, anche se prediligo gli Fps. Amo il gioco competitivo e mi alleno costantemente per migliorare, ma sono sempre disposto a prendermi una pausa e vivere delle fantastiche storie con giochi single player. Tra i miei giochi preferiti abbiamo: La saga di Halo (il 3 per la precisione), Monkey island, Vanquish, la saga di Red Faction (guerrilla in particolare), la saga di bioshock (in particolare il primo). Bhè, che dire... questo sono io. Vi auguro buona permanenza nel nostro vault!
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti