News

Epic Games Store: Ecco i giochi gratis della settimana

Come ogni Giovedì, ben tornati alla rubrica settimanale dedicata ai giochi gratis di EGS.
Questa settimana, la nota azienda Americana ci omaggia di ben due titoli, eccoli nel dettaglio.

Amnesia: A Machine For Pigs è un Horror, “Walking Simulator”, sviluppato da The Chinese Room e pubblicato da Frictional Games. Un titolo ansiogeno e atmosferico, che vi metterà nei panni di Oswald Mandus, risvegliatosi nel letto, febbricitante e tormentato da incubi di un oscuro macchinario.

Dai creatori di Amnesia: The Dark Descent e Dear Esther ecco un nuovo gioco horror in prima persona che ti trascinerà negli abissi della cupidigia, del potere e della follia. Affonderà le fauci fra le tue costole per divorarti il cuore!

Questo mondo è una macchina. Una macchina per porci. Adatta solo a macellare porci.

Kingdom: New Lands è un titolo indie in Pixel Art, sviluppato da Noio e pubblicato da Raw Fury. Vivi un’avventura insieme al tuo fidato cavallo, risolvi enigmi, difendi il regno e liberati da perfide creature che cercheranno di rubarti la corona e le tue fortune.

Kingdom: New Lands migliora il gameplay e il mistero introducendo una grande varietà di nuovi contenuti a Kingdom, nominato all’Independent Games Forum, mantenendo comunque la semplicità e la profondità già note a legioni di monarchi.

L’appuntamento settimanale finisce qui, speriamo che i giochi della settimana siano di vostro gradimento. Rimanete sintonizzati con il Vault per informazioni riguardate la passione che ci accomuna, quella del gaming!

Potrebbe interessarti

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti