SEGA festeggia i 60 anni di attività: ecco i regali

Epic Games Store: Ecco i giochi gratis della settimana
15 Ottobre 2020
Ryzen 5000, Amd raccomanda moduli Ram da 4000 Mhz.
16 Ottobre 2020

SEGA festeggia i 60 anni di attività: ecco i regali

SEGA ha deciso, tramite Steam, di festeggiare i 60 anni di attività. La festa è iniziata il 14 ottobre, dando la possibilità di scaricare tantissimi contenuti gratis (e tenerli per sempre nella propria libreria).

Arrivare fin qui vuol dire aver percorso una strada lunga e tortuosa, che ha segnato alcuni dei più importanti momenti della storia del videogioco, ha visto la creazione di giochi indimenticabili e vuol dire anche aver superato ostacoli in maniere tali da rendere orgoglioso un certo riccio blu

SEGA West è lieta di annunciare i suoi piani per celebrare questo incredibile traguardo storico con i suoi milioni di fan in tutto il mondo. Se volete conoscere di più, potete visionare il loro sito ufficiale, sega60th.com, per scoprire ulteriori dettagli.

Ecco un elenco dei giochi gratis che saranno disponibili nei diversi giorni della settimana.

  • 15 – 19 Ottobre: Armor of Heroes, sviluppato da Relic Entertainment. Un titolo retro multigiocatore a tema guerra di carri armati, che vede quattro giocatori sfidarsi in modalità competitiva o co-op da divano.
  • 16 – 19 Ottobre: Endless Zone, sviluppato da Amplitude Studios. L’universo Endless e Fantasy Zone, si fondono in uno sparatutto a scorrimento laterale.
  • 17 – 19 Ottobre: Streets of Kamurocho, sviluppato da SEGA. Titolo che vedrà Kiryu e Majima, protagonisti della serie Yakuza, darsi battaglia tra le strade di Kamurocho in una nuova, ma familiare, sfida.
  • 18 – 19 Ottobre: Golden Axed, sviluppato da SEGA. Una build di un progetto inedito mai realizzato chiamato Golden Axe.

Per riscattare i giochi è molto semplice, basta andare sulla pagina Steam dedicata e cliccare “Gioca”; in questo modo, aggiungerete il gioco alla libreria e potrete scaricarlo quando più vi aggrada. Inoltre, gli utenti Steam che assoceranno il loro account al loro indirizzo email sul sito sega60th.com riceveranno un grande classico per SEGA Saturn, NiGHTS: into Dreams, gratuitamente, nel corso dei 60 giorni di festeggiamenti.

Ma il divertimento non si limita alla sola promozione. Da oggi, i nostri canali social e il sito ufficiale del 60° anniversario pubblicheranno, per 60 giorni, fantastici contenuti a tema. Ospiteremo video di gameplay, sfide a intervalli regolari, interviste con colonne portanti di SEGA di ogni settore e tantissimi altri contenuti editoriali e video che raccontano la storia di SEGA. Seguici su Twitter, Facebook, Instagram e YouTube per non perdere nessun contenuto.

Un evento ricco di contenuti vi aspetta; partecipate ad aventi, visitate i loro canali social per tantissimi premi e divertitevi con i tanti regali, messi a disposizione in questo periodo su Steam.

Lollo
Lollo
Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo e sono appassionato di videogame da quando avevo 3 anni, con la mia prima console, la Playstation 1. Gioco a svariati generi videoludici, anche se prediligo gli Fps. Amo il gioco competitivo e mi alleno costantemente per migliorare, ma sono sempre disposto a prendermi una pausa e vivere delle fantastiche storie con giochi single player. Tra i miei giochi preferiti abbiamo: La saga di Halo (il 3 per la precisione), Monkey island, Vanquish, la saga di Red Faction (guerrilla in particolare), la saga di bioshock (in particolare il primo). Bhè, che dire... questo sono io. Vi auguro buona permanenza nel nostro vault!
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti