Epic Games Store: ecco i prossimi giochi in regalo

Nuovi Drivers video AMD 20.11.2 con supporto a RX 6800 e 6800 XT.
18 Novembre 2020
RX 6800 XT Red Devil, tra le custom Gpu più attese in casa AMD
19 Novembre 2020

Epic Games Store: ecco i prossimi giochi in regalo

Come ogni settimana, eccoci all’appuntamento settimanale con la rubrica dei giochi gratis di EGS. Questa settimana ci vengono elargiti due interessanti prodotti, ma vediamoli nel dettaglio.

Elite Dangerous è un MMO, Space sim ed action, sviluppato e pubblicato da Frontier Developments. Uno splendido simulatore spaziale, regalatoci nella sua versione base, ma comunque ricco di contenuti.
Vivrete la vostra avventura nello spazio, da soli o con amici, scopriretei segreti viaggiando attraverso una galassia enorme e ricca di sistemi e pianeti; sarà possibile atterrare con il vostro rover ed esplorare le basi sulla superficie degli stessi. Incontrerete giocatori, alleati o combatterete contro di loro per la sopravvivenza.
Sarà vostra la scelta finale se diventare un mercenario, un mercante, un corriere e non solo.

Elite Dangerous

Con una piccola navicella spaziale e pochissimi meriti, all’inizio i giocatori dovranno fare tutto il necessario per ottenere abilità, conoscenza, salute e forza per sopravvivere in una galassia futuristica spietata e farsi strada tra i ranghi dell’iconica Elite. In un’epoca di guerra interstellare e superpotenze galattiche, la storia di ogni giocatore influenza l’esperienza di gioco unica e interconnessa e la narrazione che si evolve continuamente. Le autorità crollano, le battaglie vengono vinte e perse e la frontiera dell’umanità cambia forma: tutto questo grazie alle azioni dei giocatori.

The World Next Door è un puzzle game/Light Novel molto rapido e frenetico (per il genere), sviluppato da Rose City Games e pubblicato da VIZ Media.
Uno stile grafico particolare e una narrazione “potente” e d’eccezione, rendono questo titolo una piccola chicca per gli amanti del genere.

The World Next Door


Inspired by the emotional storytelling and thrilling action of anime and indie gaming, The World Next Door follows Jun, a rebellious teen who finds herself far from home in the magical and mysterious world of Emrys. As she encounters a colorful cast of otherworldly creatures, Jun must learn to rely on her new friends to get back to Earth before time runs out.

In The World Next Door, players will find an addictive mix of immersive visual novel elements, powerful storytelling and lightning-fast puzzle battles.

Il nostro appuntamento settimanale con la rubrica di EGS finisce qui, speriamo che i giochi di questo giovedì siano di vostro gradimento! Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori news riguardo a free games periodici, Hardware e Software.

Lollo
Lollo
Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo e sono appassionato di videogame da quando avevo 3 anni, con la mia prima console, la Playstation 1. Gioco a svariati generi videoludici, anche se prediligo gli Fps. Amo il gioco competitivo e mi alleno costantemente per migliorare, ma sono sempre disposto a prendermi una pausa e vivere delle fantastiche storie con giochi single player. Tra i miei giochi preferiti abbiamo: La saga di Halo (il 3 per la precisione), Monkey island, Vanquish, la saga di Red Faction (guerrilla in particolare), la saga di bioshock (in particolare il primo). Bhè, che dire... questo sono io. Vi auguro buona permanenza nel nostro vault!
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti