Game pass: Versione ultimate 3 mesi ad 1 euro

Smart Access Memory su Intel, ottimi riscontri con Z490.
3 Dicembre 2020
Agli ssd a volte piace cambiare
4 Dicembre 2020

Game pass: Versione ultimate 3 mesi ad 1 euro

Microsoft ha da poco annunciato i titoli di Dicembre e, insieme ad essi, anche un’ottima promozione per tutti i nuovi utenti (o chi non è in possesso di un abbonamento al momento); da oggi, l’abbonamento Ultimate 3 mesi del noto servizio “Game Pass“, potrà essere acquistato a solo 1 euro; tale versione garantisce accesso al servizio Gold xbox e accesso a più di 100 titoli console, Pc e dispositivi Android. Un’ottima promozione per chi ancora non ha avuto modo di assaporare la bontà di un abbonamento che, da poco, si è espanso con il servizio XCloud e con il catalogo titoli di Electronics Arts (dal 15 Dicembre su Pc).

Inoltre, vogliamo presentare tutti i giochi che verranno aggiunti questo mese sul Game pass specifici per PC.

  • Doom Eternal – 3 dicembre
  • Haven – 3 dicembre
  • Va-11 Hall-A: Cyberpunk Bartender Action – 3 dicembre
  • Yes, Your Grace – 3 dicembre
  • Dragon Quest XI S: Echoes of an Elusive Age – Definitive Edition – 4 dicembre
  • Call of the Sea – 8 dicembre
  • Starbound – 8 dicembre
  • Unto The End – 9 dicembre
  • GreedFall – 10 dicembre
  • Yooka-Laylee and the Impossible Lair – 10 dicembre

Prendere parte a questo servizio è molto semplice. Innanzitutto dovrete scaricare l’applicazione “Xbox”, dallo store di Windows 10, dopodichè dovrete creare un account Microsoft (o utilizzarne uno già esistente) e fare il log in all’interno dell’applicazione. Nella schermata principale del programma, noterete subito un riquadro grande al centro con la promozione in primo piano, cliccateci sopra e selezionate l’offerta, inserite il pagamento e buon divertimento.

Tale servizio scalerà automaticamente i soldi alla fine del periodo sopra citato, basterà recarsi sul sito Microsoft, andare nel proprio account – servizi ed abbonamenti e disattivare la fatturazione (o rinnovo) automatico.

Lollo
Lollo
Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo e sono appassionato di videogame da quando avevo 3 anni, con la mia prima console, la Playstation 1. Gioco a svariati generi videoludici, anche se prediligo gli Fps. Amo il gioco competitivo e mi alleno costantemente per migliorare, ma sono sempre disposto a prendermi una pausa e vivere delle fantastiche storie con giochi single player. Tra i miei giochi preferiti abbiamo: La saga di Halo (il 3 per la precisione), Monkey island, Vanquish, la saga di Red Faction (guerrilla in particolare), la saga di bioshock (in particolare il primo). Bhè, che dire... questo sono io. Vi auguro buona permanenza nel nostro vault!
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti