News Videogiochi

Annunciato Total War Warhammer III

Oggi SEGA, in collaborazione con gli sviluppatori Creative Assembly ha svelato in anteprima il prossimo capitolo della saga di Total War, precisamente Total War™: WARHAMMER® III,

Anche Games Workshop ha partecipato, garantendo un solido background contenutistico, alla realizzazione di questo imponente progetto.
Non ci sono, però, molte informazioni aggiuntive, se non una serie di screenshots molto iconici.

Fin dall’inizio, il nostro obiettivo è stato quello di creare una serie che permettesse di immergersi in questo incredibile viaggio attraverso il mondo che amiamo tutti.
Visto il successo che hanno avuto i primi due titoli della serie, che non sarebbe stato possibile senza l’enorme sostegno da parte dei nostri giocatori, abbiamo fissato degli obiettivi più ambiziosi, e non vediamo l’ora che tutti possano provare il risultato.

Game director Ian Roxburgh

Il titolo sarà disponibile su Steam o Epic Game Store, o direttamente nel portale degli sviluppatori raggiungibile QUI, non si conosce, ovviamente, una data di rilascio se non un tardo 2021, ne i requisiti di sistema.

In ambito Pc pare sarà supportato anche il sistema operativo Linux e il costo è fissato a 59,99 euro..

La competenza, dedizione e autenticità del Mondo di Warhammer che Creative Assembly è riuscita a infondere nel franchise di Total War Warhammer negli ultimi anni sono state meravigliose, per noi di Games Workshop e per i fan in tutto il mondo.
I nostri designer si sono divertiti un mondo a creare e sviluppare gli eserciti del Catai e del Kislev per questo progetto, e non vediamo l’ora di vederli in azione nell’attesissimo terzo titolo della serie.

Jon Gillard, Global head of licensing

Potrebbe interessarti

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti