Resident Evil 9: Lo sviluppo sarebbe avviato già da tre anni.

by Zethras Gorgoth
0 comment 214 views

Resident Evil Village non è ancora uscito, eppure sta già facendo parlare parecchio di sé, in particolar modo grazie all’indubbio carisma di quello che sembra essere uno dei Villain principali del gioco, ovvero Lady Dimitrescu.

Eppure, nelle ultime ore, grazie al famigerato insider Dusk_Golem si sta già iniziando a parlare di Resident Evil 9 e del suo sviluppo. Il noto insider, cogliendo l’occasione per rassicurare i fan sul fatto che RE:Village non verrà rinviato, ha anche rilasciato alcune dichiarazioni che lasciano ben sperare e spaventano al tempo stesso, invitando tuttavia la fanbase a non esaltarsi troppo, perchè i tempi di sviluppo, e conseguentemente per un annuncio ufficiale, sarebbero ancora estremamente lunghi.

Se queste informazioni si rivelassero veritiere, significherebbe che Capcom ha, de facto, dato via libera allo sviluppo di Resident Evil 9 nello stesso periodo di tempo in cui sono stati sviluppati i remake di Resident Evil 2 e 3, Resident Evil Village e Resident Evil Outrage, oltre al tanto discusso Resident Evil 4 remake. Come dicevamo, tuttavia, Dusk Golem ha anche voluto mettere le mani avanti, riguardo alle tempistiche, asserendo che il gioco non sarà rilasciato prima del 2024.

Dal momento che, stando alla stessa Capcom, Resident Evil Village segnerà la conclusione delle avventure di Ethan Winters (protagonista di Resident Evil 7 e Resident Evil: Village) possiamo lecitamente aspettarci che in Resident Evil 9 vedremo nuovi personaggi e nuove ambientazioni e, forse, un ritorno all’iconica inquadratura in terza persona, introdotta da Resident Evil 4 e divenuta un marchio di fabbrica della serie.

A parte Resident Evil 9, comunque, i titoli che paiono avere una finestra di lancio più vicina paiono essere il remake di Resident Evil 4 e Resident Evil Outrage, che altro non sarebbe che Revelations 3. E ovviamente Resident Evil Village, in uscita il 7 Maggio, che a quanto pare supporterà l’RT di AMD.

Il consiglio che possiamo darvi, comunque, è di non farvi troppe aspettative per il momento. Dal momento che si parla di almeno tre anni nel futuro, molte cose potrebbero cambiare in corso d’opera.

Da PC Gaming Vault è tutto, restate connessi per altre novità!

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti