In arrivo l’open beta di RE:Verse

by Zethras Gorgoth
0 comment 1,K views

Come molti di voi sapranno, similmente a quanto era successo con Resident Evil 3 Remake e l’aggiunta al pacchetto di Resistance a titolo completamente gratuito, anche per Resident Evil: Village verrà effettuata un’operazione del tutto simile. Chi acquisterà il nuovo titolo Capcom, infatti, avrà la possibilità di fruire gratuitamente di RE:Verse.

Si tratta sostanzialmente di un multiplayer online, creato per celebrare i 25 anni della saga, che ricorda molto da vicino le meccaniche dei Battle Royale tanto in voga negli ultimi anni. Ai giocatori verrà chiesto di prendere il controllo di uno dei personaggi iconici della serie e, una volta catapultati nello scenario, sarà necessario uccidere gli altri partecipanti entro un tempo limitato in un vero e proprio death match a 6 partecipanti. Scaduto il tempo, il personaggio con più punti sarà dichiarato vincitore del match. Sono addirittura presenti capsule virali, che una volta raccolte permetteranno di trasformarsi in uno dei “pezzi grossi” della serie, passando per Mr.X di Resident Evil 2 Remake, Nemesis di Resident Evil 3 Remake e addirittura Jack Baker di Resident Evil 7.

Nonostante l’accoglienza ricevuta finora dal titolo sia, tutto sommato, piuttosto tiepida, se non addirittura ostile, Capcom ha recentemente annunciato che il periodo di Open Beta di RE:Verse inizierà il 7 Aprile, e durerà per tre giorni, fino al 10 Aprile.

L’Open Beta, che ricordiamo non essere una demo, ma piuttosto il gioco vero e proprio in versione completa, servirà per testare l’ottimizzazione sui sistemi di riferimento, oltre che per apportare eventuali cambiamenti al bilanciamento ed alla stabilità dei server. Dal momento che, come detto, non si tratta di una demo, i giocatori potrebbero trovarsi ad affrontare problemi dovuti ad una manutenzione dei server.

Per poter partecipare all’Open Beta di RE:Verse sarà necessario disporre di un account Capcom, che andrà legato preventivamente al proprio hardware prima di poter accedere al servizio. Vi ricordiamo, infine, che RE:Verse verrà rilasciato assieme a Resident Evil: Village il 7 Maggio.

E a voi interessa questa operazione Capcom? Ci giocherete? Fatecelo sapere!

Da PC Gaming Vault è tutto, restate connessi per altre novità!

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti