Demo PC e Gameplay Trailer per Resident Evil Village

by Zethras Gorgoth
0 comment 764 views 3 minuti lettura

Durante l’ultimo showcase, Capcom ha mostrato un nuovo trailer per Resident Evil Village che, oltre a gettare ancora più mistero sulla fantomatica figura di Madre Miranda, ha mostrato alcune porzioni di gameplay, oltre che dare alcuni interessanti indizi in merito alla trama di gioco. Ciò che però ha stuzzicato maggiormente gli spettatori, però, è stata la notizia del rilascio di una demo per gli utenti console, del quale potete già trovare alcuni gameplay su YouTube, sebbene sconsigliamo comunque la visione per chi non volesse alcuno spoiler in merito al gioco.

Le belle notizie tuttavia non finiscono qui, perchè nel frattempo Playstation Asia ha confermato che la demo sarà disponibile anche su pc, e che sarà disponibile il primo Maggio. Si tratta tuttavia di una demo che, similmente alla One-Shot Demo di Resident Evil 2 Remake, sarà disponibile per un periodo limitato e che permetterà di giocare solo 60 minuti, permettendo di scegliere l’ambientazione del villaggio o quella del castello. Ambientazione quest’ultima che siamo sicuri sarà la più gettonata dagli appassionati, in quanto verosimilmente permetterà di incontrare il personaggio di Lady Dimitrescu, divenuto nel giro di pochissimo tempo un vero e proprio fan favorite.

Resident Evil Village, come ormai è noto, utilizzerà il RE Engine, ormai collaudato dalla software house giapponese, e stando alle parole della compagnia si propone di elevare il comparto horror del franchise verso nuove vette di qualità. Il gioco sarà ambientato pochi anni dopo Resident Evil 7, e vedrà il protagonista perdere tutto ciò che ama per mano di un personaggio storico della serie e, da quel momento in avanti, inizierà la propria crociata non soltanto per scoprire quali orrori piagano il villaggio in cui si ritroverà dopo il proprio risveglio, ma anche per recuperare ciò che gli è più caro al mondo, e per farlo dovrà affrontare alcuni dei nemici più terrificanti che la sua mente possa concepire.

Vi ricordiamo in chiusura che è stato ufficialmente confermato il supporto al Ray Tracing per la versione pc di Resident Evil Village, sia per le schede AMD che per le schede Nvidia, e che inoltre Capcom ha diffuso i requisiti di sistema per far girare il gioco su pc, come potete vedere a questo indirizzo. Resident Evil Village uscirà il 7 Maggio, siete pronti a gettarvi di nuovo nell’incubo di Ethan Winters?

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti