Microids annuncia il nuovo Flashback 2, in arrivo nel 2022.

by Francesco Viscardi
0 comment 243 views

I gamer più datati ricorderanno sicuramente il bellissimo Flashback, platform uscito nell’ ormai lontano 1992: oggi Microids e il lead designer di Delphine Software International Paul Cuisset, sono lieti di annunciare che il nuovo capitolo della serie, Flashback 2, è in produzione per piattaforme consolle (ma non ancora specificate) e PC che, salvo complicazioni, uscirà nel corso del 2022.
Il titolo sarà un platform d’azione e avrà ancora una volta come protagonista Conrad B. Hard.

Pubblicare un sequel di Flashback è un vero onore per Stéphane Longeard , CEO di Microids che così si è espresso:

Siamo super entusiasti di offrire ai fan un sequel di questo capolavoro della storia dei videogiochi francesi. Ci impegniamo per la realizzazione di progetti che mettono in risalto il mestiere di persone di talento. Paul Cuisset è noto a livello internazionale. Siamo orgogliosi di lavorare fianco a fianco con lui e il suo team su questo progetto. ”.

 aggiunge Paul Cuisset:

“Sviluppare un sequel di Flashback è un’idea che ho avuto per molto tempo. Non vedo l’ora che i giocatori scoprano le nuove avventure di Conrad B. Hart, un personaggio creato quasi 30 anni fa. Con Microids, puntiamo davvero a compiacere i fan del titolo originale”

Il primo capitolo era ambientato sulla luna Titano, ed è considerato un cult dei titoli di fantascienza. Il protagonista senza nome iniziava un lungo percorso per ripristinare i propri ricordi, che era in grado di ottenere tramite un flashback realizzato con l’aiuto di un rigeneratore comandato dal suo amico Ian.
Scopriva così di chiamarsi Conrad e quali circostanze lo avevano portato alla fuga.

Restiamo in attesa di nuove e più dettagliate informazioni, che speriamo arrivino quanto prima, magari anche durante l’imminente E3.


Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti